io esco solo ora, in questo momento sto andando a prendere una storta da paura
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiosera...rientro solo ora....in questo momento sto invidiando a morte chi è a bologna...
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioio esco solo ora, in questo momento sto andando a prendere una storta da pauraI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
-
caxxo terzo Davide
---------- Post added at 11:10:13 ---------- Previous post was at 11:08:55 ----------
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioEccomi... Siamo nei primi tre..livello comunque molto alto.. Speriamo dai anche se ho gia' capito che in Italia lo scannato, anche se piccolino la vince io comunque ci credo... Grazie a tutti.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiocaxxo terzo Davide
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioa me sembra di aver visto 4.. cmq i giudici pessimi!
terzo terzo ......4 gasparotto........la questione l'ha centrata in pieno Dorian.....in italia danno maggiore risalto alla preparazione che alle masse.....I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggioterzo terzo ......4 gasparotto........la questione l'ha centrata in pieno Dorian.....in italia danno maggiore risalto alla preparazione che alle masse.....
Commenta
-
-
azz...Last edited by otrebla1984; 28-11-2010, 12:53:02.Originariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
-
Bona....!!!
finita 2° week di fst7...doms ovunque...forse è il caso che raddoppio le dosi di bcaa e ordino la glutammina....
l'addome ancora si vede...almeno fino all'ombellico...sotto non tanto....bilancia +4kg da ottobre...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioBona....!!!
finita 2° week di fst7...doms ovunque...forse è il caso che raddoppio le dosi di bcaa e ordino la glutammina....
l'addome ancora si vede...almeno fino all'ombellico...sotto non tanto....bilancia +4kg da ottobre...
in merito alla mail...prendilo..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta