If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Fabio insulso, ricaricando non sei più un Warrior!!
scheeerzo, buona strategia ci avevo pensato anche io x metter massa, ma x ora non devo metterne, quindi passo e mi leggo i tuoi feedback!
Fabio insulso, ricaricando non sei più un Warrior!!
scheeerzo, buona strategia ci avevo pensato anche io x metter massa, ma x ora non devo metterne, quindi passo e mi leggo i tuoi feedback!
l ho fatto come esperimento oggi...poi guarda settimana prossima faccio iun iso 200-200-90 e scarico poi mi faccio un gironda modificato..solo che voglio tenere un 50g cho i w.o. day...voglio capire come splittarli..
sera rientrato ora....
fratuzzo più tardi sei in chat?
a chi chiede delle analisi: privatamente non serve ricetta ma paghi parecchio. Il prezzo non è univoco ma varia da laboratorio a laboratorio....
grazie amico!
le volevo fare in farmacia ma analizzano soltanto transaminasi, colesterolo, glicemia e un'altra cosa che non ricordo... a me interessava piu che altro i valori di creatinina che erano al limite 6 mesi fa! quanto vorranno costare?! massimo 80 euro!!
---------- Post added at 20:28:55 ---------- Previous post was at 20:27:32 ----------
l ho fatto come esperimento oggi...poi guarda settimana prossima faccio iun iso 200-200-90 e scarico poi mi faccio un gironda modificato..solo che voglio tenere un 50g cho i w.o. day...voglio capire come splittarli..
giorno...appena rientrato da un ottimo w.o. di gambe, però sto spanzando . Anche vero che sta settimana ho avuto due free inaspettati, cmq vedremo se correggere il tiro dalla prossima....
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
da 2-3 giorni ho la parte bassa/destra dell'addome gonfia e mi crea leggermente fastidio... può essere colite?! cosa posso prendere ?! sò che tuorli vanno assolutamente evitati ma gli albumi li posso mangiare?!
Prendo circa 80 gr. di priteine in polvere die, quindi non sò se evitare anche quelle, visto che contengono un bel
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta