Originariamente Scritto da menphisdaemon
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
squat isometrici co swiss ball.......sopra la swiss o con la schinea poggiata sulla palla contro il muro????Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
giorno
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSei indietro..io sto adottando la tecnica Juan...i WO li visualizzo.
---------- Post added at 08:10:06 ---------- Previous post was at 08:09:31 ----------
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggioe che caxxo vuol dire................nuova split.........???
ps
COMPLIMENTI DOTTO'
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiosquat isometrici co swiss ball.......sopra la swiss o con la schinea poggiata sulla palla contro il muro????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiosquat isometrici co swiss ball.......sopra la swiss o con la schinea poggiata sulla palla contro il muro????
oggi arms e ricarica post w.o.
100g gallette e miele...
settimana prox scarico attivo cn isocaloria 200-200-90...poi gironda modificato credo cn solo 30-40g cho post w.o. e un frutto a cena...mo ci rifletot..Last edited by DORIAN; 26-11-2010, 10:36:49.
Commenta
-
-
il mio girondino settimana prossima sarà questo tranne il 1° ex in 5x5 il resto tutto in 8x8
Split A
panca piana man 5x5 rest 120''
distensioni inclinata man rest 30''
croci manubri/cavi declinata rest 30''
curl bilancere ez 5x5 rest 120 ''
curl manubri su parca scott rest 30'
'Wrist Curl inverso rest 30"
Cardio
Split B
squat 5x5 rest 135''
front squat smith rest 30''
leg extension rest 30''
leg curl unilaterali rest 25''
calf sitting 6-8x20 rest 30''
sit up su decli sovraccarico 6-8x20 30''
Hip Raise 6-8x20 - Rest 20"
Cardio
Split C
lento avanti manubri 5x5 rest 120''
alzate laterali da seduto rest 30''
alzate a 90° presa neutra rest 30''
french press 5x5 rest 90''
push down/one arm tricipes ext rest 30'
'sit up su decli sovraccarico 6x20 30''
Hip Raise 6x20 - Rest 20"
Cardio
Split D
stacchi da terra sumo 5x5 rest 120''
rematore bilancere rest 30''
lat machine avanti rest 30''
pulley basso rest 30''
scrollate alla smith machine rest 30''
CardioLast edited by nomoretrouble; 26-11-2010, 10:39:06.
Commenta
-
-
no è già troppo grosso non vorrei prendere il volo
son indeciso solo sui primi 2 ex del petto non sò se fare
5x5 con panca piana manubri
e poi 8x8 con inclinata manubri
oppure
5x5 inclinata smith
8x8 piana man
---------- Post added at 09:38:32 ---------- Previous post was at 09:37:43 ----------
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioBungiorno oggi qui neve a nastro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiono è già troppo grosso non vorrei prendere il volo
son indeciso solo sui primi 2 ex del petto non sò se fare
5x5 con panca piana manubri
e poi 8x8 con inclinata manubri
oppure
5x5 inclinata smith
8x8 piana man
---------- Post added at 09:38:32 ---------- Previous post was at 09:37:43 ----------
anche qui, ma c'era da aspettarselo visto che finalmente son diventato DottoreI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioBungiorno oggi qui neve a nastro
Fabius ricevuta la mail?
Commenta
-
-
Giorno ragazzi! Per favore datemi la situazione neve che stasera mi metto per strada..
Cmq Marco VS Transaminasi ATTO II
GOT 41,9
GPT 46,1
GGT 20,4
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
giorno...
w.o. rimandato a domani, ho dormito così tanto che ho affossato il letto.....**** se ero cotto ieri sera...."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioCiao raga',qua da me c'è il sole
Fabius ricevuta la mail?
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiobuongiorno
prenotati esami del sangue
Commenta
-
-
Tantissimi complimenti a Pino per la nascita dell'eredeinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
Commenta