Originariamente Scritto da Bellero
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioio sn in un periodo zero fame..altrimenti di spazzerei via...ci rifacciamo a bologna..porta barrette e poi a cena vi sfondo tutti..
---------- Post added at 14:33:37 ---------- Previous post was at 14:23:54 ----------
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioio sn in un periodo zero fame..altrimenti di spazzerei via...ci rifacciamo a bologna..porta barrette e poi a cena vi sfondo tutti..Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiopiccolo chimico tirami fuori qualche nootropico artigianale dal cilindro"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioma una cosina semplice e veloce"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Teo ti ho scritto su MSN ieri sera...quando hai tempo risp che dei tuoi feedback mi fido."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioTeo ti ho scritto su MSN ieri sera...quando hai tempo risp che dei tuoi feedback mi fido."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
raga no scherzo faccio gli evo oltre 178cm
surprise
---------- Post added at 17:45:12 ---------- Previous post was at 17:44:20 ----------
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggionulla di più semplice e veloce di: 1,3Dimethylamylamine+PEA+Caffeina (50-250-200) e robocop ti fa una pippa..ci vedo bene anche della BA insieme ai nootropi per un effetto endurance+focusNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
PDM...se lo fai veramente e non mi hai detto nulla giuro che ti legno ****."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggionulla di più semplice e veloce di: 1,3Dimethylamylamine+PEA+Caffeina (50-250-200) e robocop ti fa una pippa..ci vedo bene anche della BA insieme ai nootropi per un effetto endurance+focus
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
bestie....!!!
Greetings from English Lab....ahahahaha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza MessaggiogayoPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
Commenta