e ancora piove....mi si stanno fracassando i maroni co sto tempo di merda
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
risp Mr..
oggi bel w.o. stavo bene
panca piana man 36kg 10-10-9+7+6 doppia slide
panca incllibera 3x8/6+burns 56kg
croci pstrech+dips+cross over 2x10+8+8
push ups 2xmax
kick back 4x10 cavo basso
cena di stasera:
3 uova xxl
150g riso+600 trita di cavallo+3 evo
20g ciocc 85%
frutta secca
1 bananaLast edited by DORIAN; 22-11-2010, 17:18:19.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiorisp Mr..
oggi bel w.o. stavo bene
panca piana man 36kg 10-10-9+7+6 doppia slide
panca incllibera 3x8/6+burns 56kg
croci pstrech+dips+cross over 2x10+8+8
push ups 2xmax
kick back 4x10 cavo basso
cena di stasera:
3 uova xxl
150g riso+600 trita di cavallo+3 evo
20g ciocc 85%
frutta secca
1 bananaLast edited by Bellero; 22-11-2010, 17:43:55."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Ricky guarda che ti ho risp su MSN...guardalo ora che oggi è cambiato molto"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
sto mangiando come un vitello...**** son liscio
cmq bene dai...solo tante secrezioni, dolori nulla fortunatamente"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
sera checcole... ieri sera pre nanna 375gr di cornflakes con HD 0,1 e nesquik, poi preso dai rimorsi per aver concluso una domenica con solo 16gr di grassi mi son mangiato 1/2 crostata alla nutella e circa 200gr di burro di arachidiLast edited by nomoretrouble; 22-11-2010, 20:21:29.
Commenta
-
-
sera....
buon w.o. e mo se magna...
---------- Post added at 20:13:11 ---------- Previous post was at 20:11:06 ----------
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosera checcole... ieri sera pre nanna 375gr di cornflakes con HD 0,1 e nesquik, poi preso dai rimorsi per aver concluso una domenica con solo 16gr di grassi mi son mangiato 1/2 crostata alla nutella e circa 200gr di burro di arachidi"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiosera....
buon w.o. e mo se magna...
---------- Post added at 20:13:11 ---------- Previous post was at 20:11:06 ----------
quanto ti odio....reggessi la metà di ciò che mangi..chiederò un apparato digerente nuovo a babbo natale...
Commenta
-
-
Good evening....mi sa che dormite....ahahhahah
So tornato oggi dal trip-cresima....le previsioni di mega-mangiata svanite nel nulla...qualche schifezzuola,ma niente di che...
Fortuna che giovedì è il gg del ringraziamento (Thanksgiving)...la cuoca mi ha detto di presentarmi digiuno alle 17...SI OH!!ahahhaha
p.s.il tacchino pesa 12.5 kg circa...ahhahahPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Commenta