ave gaye
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
...giorno!!
Questa week tutto new: split (fst-7)+supps (thanks Teo )....DOMS anche alle orecchie....ahhahahah
Sedia a rotelle ELETTRICA, non riuscirei a girare le ruote....ahahahha
Vi ANO!!
Sts free PAZZESCO: CRESIMA di mio "nipote"....addio.PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio...giorno!!
Questa week tutto new: split (fst-7)+supps (thanks Teo )....DOMS anche alle orecchie....ahhahahah
Sedia a rotelle ELETTRICA, non riuscirei a girare le ruote....ahahahha
Vi ANO!!
Sts free PAZZESCO: CRESIMA di mio "nipote"....addio.
giorno a tutti...breve pausa dal lavoro, poi si ritorna in trincea....che due cojoni"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiolo fa il 2t allora?
Commenta
-
-
-
buongiorno!
eccezionali Fabio e Davide,complimenti ragazziOriginariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiogiovno cave... mi metto allo studio PD... se riesco.. e se calma un pò la pioggia mi faccio mezz'oretta di corsa a dg1 tanto per smaltire un pò il nervosismo
.... in questi giorni son un pò assente, potete capire il motivo
complimenti fabio a te e a davide
Originariamente Scritto da otrebla1984 Visualizza Messaggiobuongiorno!
eccezionali Fabio e Davide,complimenti ragazzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiodavide vince...
volevo mangiare diversamente ma alla fine mi hanno invitato a casa di amici...
prima di andare
700g carne di cavallo...
dopo 30-40 min
taralli cn salame piccante
mezza teglia di pizza al trancio senza mozzarella con crudo
2 fette di tiramisu'...
e ovviamente mi unisco ai complimenti
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Complimenti anche qui a Davide e a Fabio.
@ Fabri
Dai, coraggio che manca poco!!!"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiomeglio che non ti dico il mio
e ovviamente mi unisco ai complimenti
cmq stasera pulito ma bello carico
500g hamburger
300g salsiccia sempre di cavallo
150g gallette di riso
200g riso+ 2 olio+grana 30-40g
1-2 banane vediamo
40g ciocc 85% come dolce...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggionn volevo mangiare quello..
cmq stasera pulito ma bello carico
500g hamburger
300g salsiccia sempre di cavallo
150g gallette di riso
200g riso+ 2 olio+grana 30-40g
1-2 banane vediamo
40g ciocc 85% come dolce...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiofabio ma un buon metodo per fare il cavallo?
filetto crudo quasi.. molta sale
hamburger beh sn hamburger...cn kectup per forza...
la salsiccia io la cucino easy sulla piastra ma la mangio solo nei cheat o cmq nei free visto che cmq i grassi sn indefinibili...eheeee...
se vedi difatti oggi sto sui 50g diretti di grassi ma almeno una 40ina ne saltan fuori....
piu' o meno oggi saran
300g cho+200g circa di pro scarse+90g fats...
Commenta
-
-
Ma che voglia andare a correre sotto la pioggia...io non lo farei mai. Lo facevo quando era finalizzata ad uno sport...li toccava ma si era sull'erba (rectius paltano)...ora voglia zero.
Io sono liscio ... sto tenendo i carbi alti ma le pro le tengo "basse" che non mi servono ad una cippa in sto momento...160/180 fino a quando non torno ad allenarmi. Poco quindi"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta