**** che cena....sono stra pieno, eppure mi sono attenuto alla dieta....
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Sera...ultimo WO andato...buon pump e vascolarizzazione (e te credo, ndr)...grazie a tutti...lo crepo il lupo. Mangio ancora un pò e poi nanna...ciao ragazzi!"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSera...ultimo WO andato...buon pump e vascolarizzazione (e te credo, ndr)...grazie a tutti...lo crepo il lupo. Mangio ancora un pò e poi nanna...ciao ragazzi!"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSera...ultimo WO andato...buon pump e vascolarizzazione (e te credo, ndr)...grazie a tutti...lo crepo il lupo. Mangio ancora un pò e poi nanna...ciao ragazzi!Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioin bocca al wolf(dennis)
---------- Post added at 23:57:17 ---------- Previous post was at 23:52:07 ----------
boys vo a riposare....domani sarebbe giorno di rest ma credo che andrò a farmi un 30' di corsetta blanda...."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
-
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioho vinto l olympia *****...Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Commenta