Originariamente Scritto da menphisdaemon
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Naoto, quando ho letto balsamico mi è passato il raffreddore..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioCerto, chiaro.
Il punto è che magari gli obiettivi sono un po' troppo avveniristici.
Secondo me, in questi casi, tornare all' "essenziale", ha un effetto balsamico.
Staccare integratori, mangiare un po' più semplice e cercare di allenarsi il più istintivamente possibile.
In bocca al lupo.Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioNaoto, quando ho letto balsamico mi è passato il raffreddore...Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioe fai il fenomeno per ste 4 cazzate...poverino..aahhahahahahahaha
io e dnp ti abbiamo asfaltato in un pasto singolo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioma stai zitto che stai aspettando ancora la pizza con bresaola e grana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosi si credici...
Commenta
-
-
Buonpomeriggio a tutti i mangiatori di porkerie a tradimento...
Auguri in ritardo a Fabry che diventa pian piano sempre piu' vecchio....
Anche io oggi stile omino-michele...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiose tu ti mangiassi tutti quei carbo e grassi staresti sul trono per 3 giorni di fila
te lo dico da settembre che nn ho piu' noie...eheeh..
solo ieri ho fatto 400g taralli pugliesi all olio 27g fats x100g+mezza teglia di pizza cn breasola senza mozza ma bella unta+600g filetto+3 torroni...e era il gg free pulito...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioBuonpomeriggio a tutti i mangiatori di porkerie a tradimento...
buonpomeriggio anche a te.... ricorda che io sono come il vino
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosi si credici....
---------- Post added at 14:49:57 ---------- Previous post was at 14:47:57 ----------
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosi si credici....
solo ieri ho fatto 400g taralli pugliesi all olio 27g fats x100g+mezza teglia di pizza cn breasola senza mozza ma bella unta+600g filetto+3 torroni...e era il gg free pulito...
ricorda che tu fai un solo pasto al giorno quindi non è che hai sforato l'universo come kcal
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiograzie pinuz
buonpomeriggio anche a te.... ricorda che io sono come il vino
uhahha allora invitami a cena tu non hai idea delle mie porzioni
---------- Post added at 14:49:57 ---------- Previous post was at 14:47:57 ----------
in pratica in mio antipasto
ricorda che tu fai un solo pasto al giorno quindi non è che hai sforato l'universo come kcal
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioBuonpomeriggio a tutti i mangiatori di porkerie a tradimento...
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioero pieno dal sabato sul serio...io e dnp 100-120 pezzi di sushi in 2 come antipasto...
Commenta
-
-
Commenta