Originariamente Scritto da MxRacer
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosei divetnato take is easy come me...“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioAnche io sono "easy"
Commenta
-
-
Ricky non ti credo neanche di striscio...sono io che ho inventato sti bluff...se tutto va bene stai scrivendo con un etto di riso a fianco. Vergogna!"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiosi ragazzi è un po che non ne ho piu voglia...zero fame anche ora per mangiare devo buttar giu controvoglia...boh secondo me non ne vale la pena nel mio caso,torno alle origini
A cosa rinunceresti?Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
@marco io oggi mi sento una mongolfiera... avrò sforato le 10.000kcal
durante il GP
500gr di cioccolato al latte con nocciole
1/2 pacco di pane bianco del mulino quello a fette con 250gr di burro di arachidi e miele
un ritter sport da 100gr al biscotto
2 fette di patuna (castagnaccio)
a cena bruschette con pomodoro evo aglio e origano un pò tante
1/2pacco di fagolosi al rosmarino
2 piatti di risotto con radicchio tardivo e scamorza affumicata
filetto al pepe verde e patate fritte + ketchup e mayò
un tomino allo speck alla piastra
da bere dolcetto d'alba
4 fette di torta sacher con panna montata senza zucchero
5-6 merighe
qualche pasticcino
ps ho solo festeggiato il mio compleanno
questa mattina in gym dormivo sulle panche
però son arrivato a fine wo fresco come una rosa e con un pump bestiale tanto che mi chiedevano se avessi iniziato a "carburare"
di acqua per ora non ne ho messa ancora molta... ma temo che nel pomeriggio mi gonfierò come il mio amico michele
peso questa mattin ain gym +4kg rispetto a sabato mattinaLast edited by nomoretrouble; 15-11-2010, 14:05:44.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosei divetnato take is easy come me...
---------- Post added at 13:17:05 ---------- Previous post was at 13:15:59 ----------
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioAnche io sono "easy"
---------- Post added at 13:18:06 ---------- Previous post was at 13:17:05 ----------
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioRicky non ti credo neanche di striscio...sono io che ho inventato sti bluff...se tutto va bene stai scrivendo con un etto di riso a fianco. Vergogna!Last edited by MxRacer; 15-11-2010, 14:21:09.Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioChe intendi con "origini"?
A cosa rinunceresti?Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioGrande Fabri..devastante
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggionel senso quando praticavo attività e discipline che mi divertivano,in fin dei conti il bb gratifica,difficilmente ci si diverte,che si faccia con passione e piacere ok ma è sempre un investimento quello che si fa.La dieta,gli allenamenti,i sacrifici si pagano in anticipo poi i risultati arrivano...se e soprattutto come arrivano...poi chiaro che sto parlando male di allah in una moschea èerò credo che le crisi capitino un po a tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio@marco io oggi mi sento una mongolfiera... avrò sforato le 10.000kcal
durante il GP
500gr di cioccolato al latte con nocciole
1/2 pacco di pane bianco del mulino quello a fette con 250gr di burro di arachidi e miele
un ritter sport da 100gr al biscotto
2 fette di patuna (castagnaccio)
a cena bruschette con pomodoro evo aglio e origano un pò tante
1/2pacco di fagolosi al rosmarino
2 piatti di risotto con radicchio tardivo e scamorza affumicata
filetto al pepe verde e patate fritte + ketchup e mayò
un tomino allo speck alla piastra
da bere dolcetto d'alba
4 fette di torta sacher con panna montata senza zucchero
5-6 merighe
qualche pasticcino
ps ho solo festeggiato il mio compleanno
questa mattina in gym dormivo sulle panche
però son arrivato a fine wo fresco come una rosa e con un pump bestiale tanto che mi chiedevano se avessi iniziato a "carburare"
di acqua per ora non ne ho messa ancora molta... ma temo che nel pomeriggio mi gonfierò come il mio amico michele
peso questa mattin ain gym +4kg rispetto a sabato mattina
io e dnp ti abbiamo asfaltato in un pasto singolo...
Commenta
-
-
Altezza/panza...
Ricky cme tranquillo...non sei in moschea..questo è un diario di froci che mangiano una volta al giorno con il santino in mano pregando di non spruzzare...
PS. Te lo dico con una sciarpa viola al collo...il mio è un parere autorevole
PS. Muovi il culo mangia e spingi...altro che demotivazione"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggionel senso quando praticavo attività e discipline che mi divertivano,in fin dei conti il bb gratifica,difficilmente ci si diverte,che si faccia con passione e piacere ok ma è sempre un investimento quello che si fa.La dieta,gli allenamenti,i sacrifici si pagano in anticipo poi i risultati arrivano...se e soprattutto come arrivano...poi chiaro che sto parlando male di allah in una moschea èerò credo che le crisi capitino un po a tutti
Il punto è che magari gli obiettivi sono un po' troppo avveniristici.
Secondo me, in questi casi, tornare all' "essenziale", ha un effetto balsamico.
Staccare integratori, mangiare un po' più semplice e cercare di allenarsi il più istintivamente possibile.
In bocca al lupo.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioanche la mia pancia la pensa cosi
forza ricky i momenti no capitano a tutti.... ma almeno tu sei hp++++ noi qui siam h/p -> altezza/panza
vieni al 2t?Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
Commenta