Alberto caccho ahahahha per una volta che non l'avevo scritto con malizia
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Domani allora ci troviamo la per le 17? Prendiamo posti decenti..4 chiacchere...occhiata agli stand...DECA ahahaha e via ahahah"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
certo,spero di non aver problemi nel ritrovarmi col percorso come l'ultima volta.
voglio finalmente veder dal vivo Galli e,se succederà,lo scontro tra titani col giampy.
(cosa fai autostrada ed esci a dolo/mirano?)Originariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
-
SI stavo guardando ora...uscita dol/mirano si"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
morgen siore
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSera ragazzi..appena cenato pure io. Stasera WO fantastico di braccia...sturate le orecchie perchè non lo avete mai sentito e difficilmente lo risentirete:
Ci sono stati 2 minuti e cocci di terrore in cui mi sono guardato allo specchio ed ho visto le braccia grosse sul serio...un pump spaventoso...not joking...durato pochissimo ma in 2-3 hanno confermato.
Unica varazione è stato il deca al posto del normale un ora prima del plasma (finito con stasera).
Commenta
-
-
Giorno! Braccia secche eh eh eh...
Mangio e preparo un pò di pasti...qualche ora di relax e poi via a dolo!"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSodomizzato a dovere?
il problema è che ora devo andare a lavorare...sarà un'impresa ardua
a sta sera"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioGiorno! Braccia secche eh eh eh...
Mangio e preparo un pò di pasti...qualche ora di relax e poi via a dolo!
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiodirei di si se il non riuscire a camminare è un buon segno in tal senso: durante i 20' di cardio le gambe mi cedevano, e stavo camminando......
il problema è che ora devo andare a lavorare...sarà un'impresa ardua
a sta sera
Commenta
-
-
Pure io giovedì e non cammino...ho trovato una variante fantastica per i femorali."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioPure io giovedì e non cammino...ho trovato una variante fantastica per i femorali.
Commenta
-
Commenta