ha avuto la dissenteria da venerdi' fino a martedi' questo...nn era il caso.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
caspita poveraccio
beh in bocca al lupo ai partecipantiLa potenza è nulla senza il controllo
IL MIO DIARIO
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-comincia.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioultima settimana cn i carbo post w.o...
lo so sto impazzendo.. ma sto testando l inverosimile...
oggi gran w.o.
curl alt hammer+push down 4x12/8+12/10
curl 45 slow+pc+curl alt stessi man alternati in piedi cheat+diamante+push ups strette 2x10+max+10+max
curl cavo basso corde 2x6+6+6
push down corde 2x6+6+6
curl cavo basso barra larag+estensioni sopra la testa cn qualche lock leggeri..1x15+15...
gran bel w.o. bro ottimo ....
---------- Post added at 20:44:46 ---------- Previous post was at 20:39:10 ----------
cmq sera a tutti appena rientrato....
report w.o. mattutino: fenomenale, ragazzi sto periodo viaggio come un treno....cercheremo di sfruttare il momento con il bro....Last edited by Bellero; 05-11-2010, 21:42:45."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiocenato..sn un maiale..La potenza è nulla senza il controllo
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
solo a leggere mi fai venire fame
avanzato mica qualcosa?
Posso chiederti che spezie hai usato per preparare tutta questa bontà?Last edited by cucciolosul; 05-11-2010, 22:38:33.La potenza è nulla senza il controllo
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cucciolosul Visualizza Messaggiosolo a leggere mi fai venire fame
avanzato mica qualcosa?
Posso chiederti che spezie hai usato per preparare tutta questa bontà?
Commenta
-
-
ah pensavo avessi fatto un uso più fantasy di spezie, beh l'importante è la sostanza no?La potenza è nulla senza il controllo
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cucciolosul Visualizza Messaggioah pensavo avessi fatto un uso più fantasy di spezie, beh l'importante è la sostanza no?
Commenta
-
-
Sera ragazzi..appena cenato pure io. Stasera WO fantastico di braccia...sturate le orecchie perchè non lo avete mai sentito e difficilmente lo risentirete:
Ci sono stati 2 minuti e cocci di terrore in cui mi sono guardato allo specchio ed ho visto le braccia grosse sul serio...un pump spaventoso...not joking...durato pochissimo ma in 2-3 hanno confermato.
Unica varazione è stato il deca al posto del normale un ora prima del plasma (finito con stasera)."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSera ragazzi..appena cenato pure io. Stasera WO fantastico di braccia...sturate le orecchie perchè non lo avete mai sentito e difficilmente lo risentirete:
Ci sono stati 2 minuti e cocci di terrore in cui mi sono guardato allo specchio ed ho visto le braccia grosse sul serio...un pump spaventoso...not joking...durato pochissimo ma in 2-3 hanno confermato.
Unica varazione è stato il deca al posto del normale un ora prima del plasma (finito con stasera).Originariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
-
finito ora di cenare: mamma che roba...
provato anche un sample di un bland proteico della all-star (isolate/wpc/albumine 85% pro). Gusto ottimo, frutti di bosco in pezzi (ma pezzi veri) ma soprattutto la consistenza ad essere diversa dal solito: yogurt. Con 200ml d'acqua le mangi a cucchiaiate. .....(come addensante nulla di scandaloso, semi di carrube)Last edited by Bellero; 06-11-2010, 00:04:16."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta