If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Con le risate che mi fai fare in trash (leggo anche se non posto) non potrei mai...diciamo che ti stavo insabbiando il deretano...sempre che l'operazione non sia già stata fatta ieri sera...
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
scusami ho letto solo ora fAbiuz...no problem
però mi dispiace ma sul flash mi aspettavo meglio...buono per carità ma il caro vecchissimo no xplode è meglio secondo me...
poi non si scioglie cazzarola rimane a galla tipo bcaa in polvere
Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Con le risate che mi fai fare in trash (leggo anche se non posto) non potrei mai...diciamo che ti stavo insabbiando il deretano...sempre che l'operazione non sia già stata fatta ieri sera...
ti dico solo che son stato colto da dissenteria da tensione già all'ora di pranzo
durante la partita tutto perfetto...a tratti temevo che i madrileni me lo rompessero
ma grazie a pippo ci siamo salvati
peccato per la beffa finale
riky buondì....alla fine sta notte ho preso un actifed ed anche se malissimo son riuscito a dormire...ho respirato cmq cn la bocca ma almeno non mi son alzato con il mal di testa per la congestione nasale. Fra l'altro avevo qualche linea di febbre e credo di averla pure sta mattina vista la sensazione di freddo, però devo andare assolutamente in facoltà.....figurati che domani inizia pure il w.e lavorativo...
p.s. er il flash spero abbia triplicato le dosi, date le bisontesche sembianze
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Per beffa intendi il vostro secondo gol in fuorigioco che è valso un immeritato pareggio??!
@ricky
ciao grosso
@teo
mi spiace...so come ci si sente a non respirare...per me è una cosatante...per quello mi opero.
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Per beffa intendi il vostro secondo gol in fuorigioco che è valso un immeritato pareggio??!
@ricky
ciao grosso
@teo
mi spiace...so come ci si sente a non respirare...per me è una cosatante...per quello mi opero.
giorno Mà....hai tutta la mia solidarietà. Ciò che mi urta di più è sentirmi rincojonito durante il giorno, vuoi perchè respiri a fatica e vuoi perchè alla fine dormirò bene si e no 3-4 ore, e poi mangiare senza sentire i sapori come stessi addentando plastica....spero passi in fretta
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
scusami ho letto solo ora fAbiuz...no problem
però mi dispiace ma sul flash mi aspettavo meglio...buono per carità ma il caro vecchissimo no xplode è meglio secondo me...
poi non si scioglie cazzarola rimane a galla tipo bcaa in polvere
il mio si scioglie bro...
strano....il NO EXPLODE le prime 4-5 volte non si batte pero' questo lo sento ancora ed e' la terza weeks
Dai dai che passa Teo...vai di vit c a dosi consone a questo diario
@ bert
nel cul.o fa male (cit. attrice co-protagonista film di rocco siffredi)
Socrate
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta