auguri fabio!
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Tantissimi auguri di buon compleanno Fabio...ci vediamo domani!!!"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Tanti auguri fabio
Commenta
-
-
Auguroni fabio...grandissimo!La potenza è nulla senza il controllo
IL MIO DIARIO
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-comincia.html
Commenta
-
-
-
giorno.....
ti ho mandato un sms sta mattina ma visto il tuorapporto di amore ed odio con il cellulare te li rifò anche qui ma alla romana: auguri fratè
***** ho i polpacci morti, non reagiscono minimamente alle contrazioni...ma me l'aspettavo: era 1 anno che non vedevano pesi ma solo corsa"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Ahah Teo..sai che mi fai pensare che sta frase sul non allenare i polpacci è ricorrente ultimamente...mi sa che son l'unico che lo fa fisso...con scarsi risultati tra l'altro... ahahha
Ragazzi..mi son allenato anche stamattina..5 split andata...spalle core...spezzato..ora lo posto che è carino..ovviamente qualche variante esecutiva sennò la spalla mi fanculizza.
Oggi mi alleno in low...carbo praticamente già finiti"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggioauguri fabietto ci sentiamo dopo...e fame magna..
Commenta
-
-
SPALLE/CORE
-------------------
ALZ LAT SU INCLINATA SS HIGH PULLS:
+ 3x10+8 @ 6Kg+ (20+smith) R1'
PRESS MACHINE SS ALZ 90°:
+ 2X10 @ 60 Kg + manubri da 8 Kg
DELTS MACHINE:
+ 2X8/8+4+4 @ 35 Kg + seconda drop set 35/25/20 Kg R1'
CORE...
6 sets totali..appeso, inversi, su panca romana."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioAhah Teo..sai che mi fai pensare che sta frase sul non allenare i polpacci è ricorrente ultimamente...mi sa che son l'unico che lo fa fisso...con scarsi risultati tra l'altro... ahahha
Ragazzi..mi son allenato anche stamattina..5 split andata...spalle core...spezzato..ora lo posto che è carino..ovviamente qualche variante esecutiva sennò la spalla mi fanculizza.
Oggi mi alleno in low...carbo praticamente già finiti"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta