If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Vogliamo parlare delle volte in cui assunsi alc + geran? O di quella volta che prima di testare il max di squat in cantina tirai una testata al rack?
Bei tempi...se la commozione cerebrale non avesse provocato vuoti di memoria, li ricorderei con affetto...
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
a queste cose si risponde incaxxati "ma vaffanculo" uhauhauahauhauha
Vabbe' ragazzi allora ditelo...
Io ho vomitato dopo una pressa...
Per fortuna che ero in una gym dove di queste scene se ne vedevano continuamente...
Difatti i deboli di stomaco stavano alla larga...
Solo un paio di squinzie (ci chiamavano cosi' ) e tutti pro (o almeno presunti tali... di varie federazioni... )
In pratica non mi ha cagato nessuno... solo il proprietario nonche' in preparazione mi pare per i mondiali IFBB, mi guarda e mi fa...
Sbrigati a pulire che mi serve la pressa...
Vabbe' ragazzi allora ditelo...
Io ho vomitato dopo una pressa...
Per fortuna che ero in una gym dove di queste scene se ne vedevano continuamente...
Difatti i deboli di stomaco stavano alla larga...
Solo un paio di squinzie (ci chiamavano cosi' ) e tutti pro (o almeno presunti tali... di varie federazioni... )
In pratica non mi ha cagato nessuno... solo il proprietario nonche' in preparazione mi pare per i mondiali IFBB, mi guarda e mi fa... Sbrigati a pulire che mi serve la pressa...
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Pino le ME le devi fare in sicurezza...non ci sono cazzi...io ancora mi porto la cicatrice di una scorticata causa rotolamento bilanciere sull'addome per non ammazzarmi. Mai più!
@ Fabio
8X5 30" di rest tanta roba...non ci credo..mi sa che hai sottostimato l'1RM
nn credo marco..cioe' profondo piu' di 140 nn li ho mai fatti....
qui siamo tutti sciroccati
io che gocciolo sangue per tutta la pale con quell'altro rinco di giopal con la maglietta rossa con scritta 'HIV virus: WARNING' uhauahuha
pino che se la fa con il bilanciere caricato con 160kg
tu che fai 40 rep quasi in rest pause di squat al 70%
dove caxxo andremo a finire??????? uhauhauhauhauhaa
quando il mio compagnuzzo di allenamento mangia come un ***** la sera prima...ed in genere negli allenamenti del Sabato mattina è così...
fa delle bombe atomiche clamorose. ho paura di deconcentrarmi nelle alzate...mi viene da vomitare
le scorregge che volano son bellissime
sempre giopalo, set up di panca, gonfia la pancia e 'PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR'...
io nel Sumo (nel Sumo escono, non ci osno caxxi)...chiudo la rep e 'PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR' e con 145kg fra le mani mi giro verso giopalo e gli faccio un sorriso uhauhauhauah
O prodi mangiatori di patate amerregane...
come vi piace gustarle?
non tanto per me che le magio pure sbattute al muro... ma per mia moglie...
a me vengono solo in mente robe dietetiche...
---------- Post added at 10:28:45 ---------- Previous post was at 10:25:37 ----------
quando il mio compagnuzzo di allenamento mangia come un ***** la sera prima...ed in genere negli allenamenti del Sabato mattina è così...
fa delle bombe atomiche clamorose. ho paura di deconcentrarmi nelle alzate...mi viene da vomitare
le scorregge che volano son bellissime
sempre giopalo, set up di panca, gonfia la pancia e 'PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR'...
io nel Sumo (nel Sumo escono, non ci osno caxxi)...chiudo la rep e 'PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR' e con 145kg fra le mani mi giro verso giopalo e gli faccio un sorriso uhauhauhauah
Io allenandomi in garage sai che scorregge...
Sono sicuro che quando e' fuori in giardino o nel garage confinante il vicino le sente...
Per fortuna che e' un ex compagno di gym e mi conosce ma la sua nuova convivente...
Quando mangio pesante... almeno scaccio le zanzare
Grazie al cavallo...
Mia moglie deve tenere a bada la panza...
Gia' si e' mangiata un picciriddo sano!
Devo trovare un modo gustoso e originale ma non fritto...
Io pensavo al piatto crisp de l micro e ad una salsetta simil panna acida alla tedesca yogurt-maio-erba cipollina-prezzemolo-aromi...
Cm scene del genere ne ho a iosa...chiedi ed enuncio..
L'ultima venerdì sera che ho fatto gambe...pressa verticale...20/15/12/9 a cedimento con 90" di rest...peso crescente. Ultima serie cedo...rantolo giù dalle pressa a pelle di leopardo sul pavimento rantolando...un amico mi chiede se ho bisogno dell'autoambulanza.
hahha brutto gay cosi quasi l'ho fatto oggi uhaha
---------- Post added at 12:56:05 ---------- Previous post was at 12:52:31 ----------
Grazie al cavallo...
Mia moglie deve tenere a bada la panza...
Gia' si e' mangiata un picciriddo sano!
Devo trovare un modo gustoso e originale ma non fritto...
Io pensavo al piatto crisp de l micro e ad una salsetta simil panna acida alla tedesca yogurt-maio-erba cipollina-prezzemolo-aromi...
in padella con pollo e curry uno spicchio di aglio, un pò di farina e brodp vegetale x portare a cottura
Socrate
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta