-3
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioe' sempre meglio iniziare con le proteine per una questione di assorbimento e per limitare un impennata insulinica che avverrebbe se iniziassimo il pasto cn l apporto solo glucidico..uesto farebbe scattare un meccanismo di fame maggiore in quanto parte l'impulso di richiamo di zuccheri...
i grassi alla fine sn come tappa fame...nel mio caso funziona..
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioquindi in linea generale meglio cominciare con, che so, petto di pollo, continuare con riso e altro pollo + verdure e poi al limite chiudere con una manciata di mandorle (o pistacchi eheheheheeh)?
comincia dai pistacchi.... e continua coi pistacchi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioquindi in linea generale meglio cominciare con, che so, petto di pollo, continuare con riso e altro pollo + verdure e poi al limite chiudere con una manciata di mandorle (o pistacchi eheheheheeh)?
Commenta
-
-
-
Fabio che facciamo per dimenticare? Ci beviamo qualcosa assieme in videoconferenza??
Ti dico solo che sto cucinando albumi per dimenticare...
**** ovviamente...."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Fabio che facciamo per dimenticare? Ci beviamo qualcosa assieme in videoconferenza??
**** ovviamente...."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioFabio che facciamo per dimenticare? Ci beviamo qualcosa assieme in videoconferenza??
**** ovviamente....
per dimenticare mangia albumi e bevi vodka.... liscia ovviamente
Commenta
-
-
ti sono vicino marco maledizione...però il lato positivo è che almeno hai 1 scusa x levartela dalla testa....
p.s.il numero io lo terrei ovviamente...magari un messaggino buttato lì...
io tra 1pò ennesima cena della settimana...ennesimi saluti...rotoloPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Salve boys.......vedo che come sempre l'argomento principale è il mangiare da queste parti
We ma qualcuno viene al Bodyblast di Vicenza? io quasi sicuramente vengo come lo scorso anno........nel caso fatemi sapere.......I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
azz che peccato abitare così lontano, mi piacerebbe incontrarvi raga..e pensare che ho vissuto a vicenza per 8 mesi.. mannaggia mannaggiaLa potenza è nulla senza il controllo
IL MIO DIARIO
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-comincia.html
Commenta
-
Commenta