Nel caso vi interessasse sono sopravvisssuto
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
che poi però ho notato che dipende molto dal fatto che segui o meno l'ordine raccomandato da Ori...se comincio con i carbo mi sparo alla fine molte più kcal di quelle che mi farei iniziando con pro e verdure!
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioNel caso vi interessasse sono sopravvisssuto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioporca miseria, quanto è vero....
pro+carbo+verdure
fats
un frutto extra al massimo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiopro
pro+carbo+verdure
fats
un frutto extra al massimo...
1. pro
2. pro+carbo+verdure
quelle pro solitarie al primo punto cosa rappresentano?
e i fats alla fine?
non mangio mai frutta dopo i pasti "grossi"
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiofammi capire bene. cosa vuol dire esattamente
1. pro
2. pro+carbo+verdure
quelle pro solitarie al primo punto cosa rappresentano?
e i fats alla fine?
non mangio mai frutta dopo i pasti "grossi"
i grassi alla fine sn come tappa fame...nel mio caso funziona..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioe' sempre meglio iniziare con le proteine per una questione di assorbimento e per limitare un impennata insulinica che avverrebbe se iniziassimo il pasto cn l apporto solo glucidico..uesto farebbe scattare un meccanismo di fame maggiore in quanto parte l'impulso di richiamo di zuccheri...
i grassi alla fine sn come tappa fame...nel mio caso funziona..
l'islam si basa su 5 pilastri, uno dei quali è il rispetto del ramadam, ovvero il diugiuno completo per un mese dall'alba al tramonto...
noi che lo facciamo sempre allora??! **** siamo per + di un quinto islamici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza MessaggioFabio ti ho lasciato in PM il mio msn
dorian80_bw@hotmail.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggiooggi in classe è uscito il discorso islam durante filosfia...
l'islam si basa su 5 pilastri, uno dei quali è il rispetto del ramadam, ovvero il diugiuno completo per un mese dall'alba al tramonto...
noi che lo facciamo sempre allora??! **** siamo per + di un quinto islamici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggiosi va x i 18 gayazzo
Commenta
-
-
Giorno ragazzi...sessione andata...sopravvissuto!
La mia programmazione prevedeva sessione leggera, ma alla fine ho fatto la seduta con bolzzz e ci siamo spaccati le spalle. Decise le prossime 4 settimane e gettate le basi fino a dicembre...molto bene...si sottovaluta sto ragazzo.
Dato che non voglio parlare di coaching andiamo ad argomenti seri: chi ti becco in palestra di prima mattina?? La tipa che mi piace...entro e la vedo...**** avevo una faccia da sonno che non vi dico e lei non ha mancato di farmelo notare. Avendomi visto all'opera con Andrea un pò ci è rimasta.
Alla fine mi dice che ha cambiato orari di lavoro e che non verrà + la sera...alchè, in un impeto di virilità le chiedo il cell e lei mi dice che è impegnatissima (porca ***** non lo sapevo!!!), ma me lo da...
INfelice per lei, felicissimo per bolzzz...per ora la giornata è in pareggio"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta