Originariamente Scritto da DORIAN
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
-
-
cmq co sta nuova veste grafica non ce se capisce una mazza...doppi post come nulla fosse, lentezza immane.....bha...."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiosi alle bombe carta
tranquilli che il trio non si scioglierà mai....almeno nn per mia volontà.....diva non so come tornerà da oltre oceano
@fabri: ok x le maltodestrinePER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Seraaaa! Bello...Fabio o la foto rende o il braccio boom.
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioahahahah hai scelto proprio quello giusto lol
Nonostante il ritardo causa rompiballe in ufficio, gran WO...tutto di braccia...una sagra insomma. A fine WO belle pompate e discreta forma. Domani gambe e cardio, sabato spalle in low day + sessione con bolzzz e posing annesso..morirò temo."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSeraaaa! Bello...Fabio o la foto rende o il braccio boom.
L'unico che apprezza il mio fine umorismo...**** aggiungo.
Nonostante il ritardo causa rompiballe in ufficio, gran WO...tutto di braccia...una sagra insomma. A fine WO belle pompate e discreta forma. Domani gambe e cardio, sabato spalle in low day + sessione con bolzzz e posing annesso..morirò temo.
grazie..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
eccolo.....
spettacolare Fabio, sto tatuatore è un artista
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSeraaaa! Bello...Fabio o la foto rende o il braccio boom.
L'unico che apprezza il mio fine umorismo...**** aggiungo.
Nonostante il ritardo causa rompiballe in ufficio, gran WO...tutto di braccia...una sagra insomma. A fine WO belle pompate e discreta forma. Domani gambe e cardio, sabato spalle in low day + sessione con bolzzz e posing annesso..morirò temo.
non mi parlare di pump che mi mancanoi tmepi della pelle che tira e delle vene che collassano con l'alto volume!!!Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioahahahah hai scelto proprio quello giusto lol"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
ahahaha...dipende...devono decidere se è sintetica o se naturale, cmq sembra che la propensione sia per bannarla."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
Commenta