Originariamente Scritto da Whipper1980
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
**** fabio ti invidio da morire
voglio farmelo da 10 anni un tattoo ma al di là din un banale piercing non mi sono mai mosso
la mia ragazza decide,prenota,e se lo fa
ne ha 5 come niente fosse...io per farne uno 3 lustri per dio ci metto
Commenta
-
-
Ho finito la mia prossima programmazione...terrificante..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioaffidate a quella de fabio che è meglio
@bro: buon giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio@bert: cacasotto
vado all'auchan va...albumi+avena
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio@bert: cacasotto
vado all'auchan va...albumi+avena
cacasotto e pdm
che schifo di persona che sono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioho appena visto uno con la maglietta con sopra il tuo avatar
a milano? dicono che devono aprirlo, ma non ci credo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioil caffè fa ANGUSCIA
il frappuccino è una follia, a sto punto calati mezza torta
i dolci sono la cosa meno salutare in natura dopo il sudore di fabio
non so che ci trovate in questa MERDA....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioil caffè fa ANGUSCIA
il frappuccino è una follia, a sto punto calati mezza torta
i dolci sono la cosa meno salutare in natura dopo il sudore di fabio
non so che ci trovate in questa MERDA....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioIl mio sudore e' radiottivo...
la vecchia è schizzata in aria, ha azzannato al collo un'istruttore di spinning per fottergli la bandana....se l'è messa lasciandolo sanguinante al suolo e ha cominciato a fare Calf sul posto con 2 manubri da 60kg.... poi è evaporata lasciando solo la bandana e la goccia di sudore di fabio.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiosi...ho visto il video su youtube..... ti allenavi.....è schizzata una goccia su una vecchia alla leg abductor... l'APOCALISSE,...
la vecchia è schizzata in aria, ha azzannato al collo un'istruttore di spinning per fottergli la bandana....se l'è messa lasciandolo sanguinante al suolo e ha cominciato a fare Calf sul posto con 2 manubri da 60kg.... poi è evaporata lasciando solo la bandana e la goccia di sudore di fabio.....
Commenta
-
Commenta