If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
usa il BEPHANTENOL...non ha rivali...lascia perdere vaselline varie, gentalin etc etc...FIDATI
edit: ecco ha già risp fabiuzzo...
dal tipo di crema che consiglia il tatuatore si capisce a che livello sia, non scherzo, TOP!!!
@oat: cmq lo puoi/devi lavare subito la sera con sapone NEUTRO...poi i gg dopo come ti pare, basta che sia sempre lubrificato, sempre....p.s.mettiti magliette del *****, che tanto poi le dovrai buttare causa inchiostro
ma l'inchiostro per quanti giorni puo causarmi problemi?calcola che devo farmelo intorno l'ombelico
lo faccio domani alle 18...ma il prodotto che hai detto quanto costa in farmacia? mi conviene comprarlo oggi? in genere loro non ti danno niente?
alle 18? compralo oggi in farmacia....quando esci sennò ti tocca andare a trova 1 farmacia aperta
costo non mi ricordo, lho fatto 2 anni fa l'ultimo...l'altro 5-6....costerà un 10€ PENSO....
loro lì x lì ti mettono una crema...ma poi a casa la devi rimettere....
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81
Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
alle 18? compralo oggi in farmacia....quando esci sennò ti tocca andare a trova 1 farmacia aperta
costo non mi ricordo, lho fatto 2 anni fa l'ultimo...l'altro 5-6....costerà un 10€ PENSO....
loro lì x lì ti mettono una crema...ma poi a casa la devi rimettere....
io punto sul fatto che sono completamente desinsibilizzato sotto l'addome...ma mmmmmmmh se non è così
in effetti...
cmq che dici?magari aumento 1pò nel weekend? 200+200 (sab+dom) + 2 cheat?
no...io comincerei a prendere provvedimenti dalla quarta week in poi se ancora stalli...lascia passare questa terza....l'importante è che non abbia un calo di peso corrispondente ad un calo delle prestazioni
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Minghia Fabius!!!! degno del signore della Yakuza!!!!! spettacolo....belin canotta e cappellino ti pagano il pizzo di default se entri in un negozio!! ahahahahaha!!!! Spettacoloso!!
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
no...io comincerei a prendere provvedimenti dalla quarta week in poi se ancora stalli...lascia passare questa terza....l'importante è che non abbia un calo di peso corrispondente ad un calo delle prestazioni
comunque nel doggcrapp i carichi sono ancora saliti TUTTI (tranne le spinte manubri, ma ne ho fatte 2 in+ negative quindi ok)...quindi ancora dovremmo esserci....
finisco la 4week....poi parto...quindi il peso salirà in america
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81
Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Minghia Fabius!!!! degno del signore della Yakuza!!!!! spettacolo....belin canotta e cappellino ti pagano il pizzo di default se entri in un negozio!! ahahahahaha!!!! Spettacoloso!!
comunque nel doggcrapp i carichi sono ancora saliti TUTTI (tranne le spinte manubri, ma ne ho fatte 2 in+ negative quindi ok)...quindi ancora dovremmo esserci....
finisco la 4week....poi parto...quindi il peso salirà in america
affidate a quella de fabio che è meglio
@bro: buon giorno
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta