Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioEccolo. Allora dopo un'ora di strada a cercare sto cavolo di posto arriviamo nella sede dell'azienda che fa sti corsi di formazione anti-incendio. Totale inutilità dello stesso dove il tipo (ex sminatore nell'esercito) passa più di 2 ore parlare del nulla. Notando il mio s***** mi guarda spesso fisso e alla fine mi fa: Marco, hai uno sguardo davvero intenso...mi fai paura...ahahahha
Dopo due ore in cui mi vede ripetutamente inclinare la testa (per scorgere l'ora sul suo orologio), si ferma e mi fa: che c'è? Io: sono le cinque meno un quarto...facciamo pausa che ho fame. E pausa fu ahahah.
Verso la fine del corso iniziamo a fare cose decenti tipo parlare di rapine a portavalori e soprattutto ad appiccare incendi da spegnere con coperte anti-incendio ed estintori. Indovinate a chi tocca per primo?? Esatto...taaaac...impeccabile con coperta ed estintori vari mi guadagno il plauso degli astanti. Poi a turno tutte le colleghe. Incito le due con cui ero in macchina a sbrigarsi dato che erano già le 18.30 (io era da un'ora prima che ero teso e ripetevo tipo demente "sette e un quarto in palestra....sette e un quarto in palestra") quindi si imbardano e spengono sta fiammella. Io dico a quella **** di sbrigarsi e vedo che lei è impedita nel togliersi la tuta ignifuga, alchè la fermo e, di fronte a 20 colleghe, dico: "Lascia che tispogli io...che ho dimestichezza con ste cose"...e le ho strappato di dosso la tuta ahahahah. Fiondati in macchina...mischione schifoso tipo pastone con wpi banana, succo arancia sz e avena....mangiato guidando...ignaro di limiti ed autovelox...sette e 10 in palestra. sette e un quarto rutto d'inizio...
Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiobonsoir monsieur Dennì
bonsoir a toi monsieur Bellerò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiopre bed andato: 20 wpi/mpi + 25g mandorle....
mo nanna che ho le gambe sderenate.....notte raghi
notte grande
io devo aspettare ancora un pò per il prenanna...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiopre bed andato: 20 wpi/mpi + 25g mandorle....
mo nanna che ho le gambe sderenate.....notte raghi
Ragazzi..la scena della tuta...spettacolo...gliel'ho presa ad altezza tette ed ho strappato"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio18 crema arcahidi ora volano 30 mpi + 8 cacao e tic
Ragazzi..la scena della tuta...spettacolo...gliel'ho presa ad altezza tette ed ho strappato
Commenta
-
-
morgen
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioquello che vuole..
ma mi dite gli orari della gara...
sembri il mio DS che ci portava sempre in ritardo alla firma
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza MessaggioSESEFAI IL BRAVO
DI CHE SI TRATTA ?
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioEccolo. Allora dopo un'ora di strada a cercare sto cavolo di posto arriviamo nella sede dell'azienda che fa sti corsi di formazione anti-incendio. Totale inutilità dello stesso dove il tipo (ex sminatore nell'esercito) passa più di 2 ore parlare del nulla. Notando il mio s***** mi guarda spesso fisso e alla fine mi fa: Marco, hai uno sguardo davvero intenso...mi fai paura...ahahahha
Dopo due ore in cui mi vede ripetutamente inclinare la testa (per scorgere l'ora sul suo orologio), si ferma e mi fa: che c'è? Io: sono le cinque meno un quarto...facciamo pausa che ho fame. E pausa fu ahahah.
Verso la fine del corso iniziamo a fare cose decenti tipo parlare di rapine a portavalori e soprattutto ad appiccare incendi da spegnere con coperte anti-incendio ed estintori. Indovinate a chi tocca per primo?? Esatto...taaaac...impeccabile con coperta ed estintori vari mi guadagno il plauso degli astanti. Poi a turno tutte le colleghe. Incito le due con cui ero in macchina a sbrigarsi dato che erano già le 18.30 (io era da un'ora prima che ero teso e ripetevo tipo demente "sette e un quarto in palestra....sette e un quarto in palestra") quindi si imbardano e spengono sta fiammella. Io dico a quella **** di sbrigarsi e vedo che lei è impedita nel togliersi la tuta ignifuga, alchè la fermo e, di fronte a 20 colleghe, dico: "Lascia che tispogli io...che ho dimestichezza con ste cose"...e le ho strappato di dosso la tuta ahahahah. Fiondati in macchina...mischione schifoso tipo pastone con wpi banana, succo arancia sz e avena....mangiato guidando...ignaro di limiti ed autovelox...sette e 10 in palestra. sette e un quarto rutto d'inizio...
eccitata..... ma poi ti sei mangiato il pastone in macchina
e.....
ha cambiato idea
ps ma ti porti il succo di arancia per mischiarlo alle wpi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioquello che vuole..
ma mi dite gli orari della gara...
gara 21-23PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiopregara 14-16
gara 21-23
arriverò a casa alle 3
.... sobrio
ps dove andiamo a cenare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
arriverò a casa alle 3
.... sobrio
ps dove andiamo a cenare
Ah boh dove volete
Ah fabri io non vado+da nonna, perchè vista l'ora, arriverei appunto a Sondrio alle 3:30 tipo, e mia nonna mi ammazza ahahah
Ci vado poi la sett dopo o il we 15-16-17 con mamma....!!!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Giorno!
@ Fabri
Di solito faccio avena + succo e dopo un pò whey...ieri come vi dicevo ho dovuto adattarmi un pò quindi ho fatto su un pastone in macchina (erano solo 150 ml e non avevo acqua a portata di mano).
Peso un botto + di settimana scorsa e devo dire che sento una buona connessione con i muscoli da quando prendo il multi...è ancora presto ma buoni feed a parte riproposizioni terrificanti via rutto la sera...sono quelle scure penso...liver o l'altra del pak.
@ Fabio
Vista brò..ti rispondo via sms appena mi stacco da internet col cellLast edited by menphisdaemon; 01-10-2010, 11:45:33."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta