If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
dove doove dooooveeee
ma non era calcio d-gluconato?
hihihi da mè si dice piscinin e catif
sono stato bastardo lo sò
ma me ne sarei sbattuto il ***** se nel momento che entrai in aula non mi avessero fatto quel sorrisetto bastardo da presa x il culo,
in quel momento si sono tirati la zappa sui piedi da soli, hanno risvegliato in me la voglia di vendetta
ora vado a workattare
No glucarato...
Chiedi a sergio se lo prende (e' un prodotto davvero interesante) o cercatelo (o mi sbattono fuori )
minchia questa mattin ahanno organizzato il carrers day in facoltà.... non vi dico che merda, c'era la rappresentante di una nota multinazionale (non dico il nome....) che cercava candidati con conoscenza di 4 lingue straniere e con almeno 2 anni di esperienza lavorativa
ad un certo punto il presidente del corso di laurea gli dice:
ma lo sà dove è? si guardi un pò intorno, questa mi pare che sia una università, di conseguenza qui può trovare o laurenadi o studenti appena laureati, se deve venire a prendere la gente in giro il prossimo anno mi faccia il favore, non si presenti
Danke per la clemenza...
Cmq e' natrol... perche' non metterlo in listino?
Idem per l'activite della mhp, ne parlavo con marco...
Sono 2 bei prodottini...
avrei anche qualche altra idea, ma in questo caso i brand sono gia' in distribuzione quindi sarebbe facile...
Ci pensate?
Danke per la clemenza...
Cmq e' natrol... perche' non metterlo in listino?
Idem per l'activite della mhp, ne parlavo con marco...
Sono 2 bei prodottini...
avrei anche qualche altra idea, ma in questo caso i brand sono gia' in distribuzione quindi sarebbe facile...
Ci pensate?
tu e fabiuzzo insieme a juan siete delle istituzioni non vi si può bannare o cartellinare....sarebbe come far pagare le tasse a berlusconi, impossibile capisci....
minchia mi sento rincojonito per il viaggio co sto caldo....vabbè cmq sample di mhf-1 preso, vediamo se è meglio della mia pozione home made. Certo che però sti americani coi gusti fanni a *****tti: gusto frutti e sa de mandorla...come fare un gusto mandorla che sa de cocomero.....
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
ricordavo gluconato
ci sarebbe anche quello della SAN, ma mi apre contenga anche altro
se sergio me lo ordina le ne prendo un vagone
il natroid lo trovo tranquillamente, e più di una volta avrei voluto prenderlo, ma costo eccessivo in rapporto alla durata di una boccia e quindi per ora vado di fosfato+citrato...certo che se sergio ci fa la grazia e lo porta a prezzo più umano allora i vagoni so due
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
minchia questa mattin ahanno organizzato il carrers day in facoltà.... non vi dico che merda, c'era la rappresentante di una nota multinazionale (non dico il nome....) che cercava candidati con conoscenza di 4 lingue straniere e con almeno 2 anni di esperienza lavorativa
ad un certo punto il presidente del corso di laurea gli dice:
ma lo sà dove è? si guardi un pò intorno, questa mi pare che sia una università, di conseguenza qui può trovare o laurenadi o studenti appena laureati, se deve venire a prendere la gente in giro il prossimo anno mi faccia il favore, non si presenti
TRISTEZZA A PALATE.
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81
Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta