If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Lascia stare Pinuz...anche ieri 3800 e rotte...
oggi ON 230p-45f-280 chos..prossimo step inserisco il vitargo e vado a 300 e passa...tra almeno 2 sett però.
ahahahah il sottonick ahahahah
Non uso nessuno dei due Fabri...quelle pochie volte uso il selex che è il migliore
Era per ridere... quelli in basso bianchi sono i bcaa post wo...quelli in basso sale e pepe è l'aakg pre wo. Il resto è l'animal pack che provo per la prima volta oggi. rimangono 3 cps di ultra omega 3 che ho sempre preso..
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Era per ridere... quelli in basso bianchi sono i bcaa post wo...quelli in basso sale e pepe è l'aakg pre wo. Il resto è l'animal pack che provo per la prima volta oggi. rimangono 3 cps di ultra omega 3 che ho sempre preso..
Buono l'animal pack... anche se dovremmo dire a Sergio di importare l'Activite di MHP... gran bel prodottino... (da non confondere con l'anavite di gaspari... )
il sottonick è perkè mi vogliono bene
nn trovi? a volte dubito io stesso di questa versione hahahaha
ps: io nn riuscirei a buttarne giù 3 di quelle caps
Buono l'animal pack... anche se dovremmo dire a Sergio di importare l'Activite di MHP... gran bel prodottino... (da non confondere con l'anavite di gaspari... )
pinuz e che tu dici?
aspetto che mi arrivi il tutore prima di allenare le gambe?
Ora me lo vado a vedere...mi hai incuriosito. L'animal è la prima volta...anavite e adam non ti piacciono??
@ bertinho
mia mamma nemmeno mezza...io fino a 9 in un colpo ce la faccio..sopra non so..non ho mai provato a dire il vero ahahah
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
pinuz e che tu dici?
aspetto che mi arrivi il tutore prima di allenare le gambe?
se invece le tiene ferme per un po' non e' meglio?
fatti un po' di ricondizionamento leggero leggero... magari ne trovi giovamento anche in termini di recupero e crescita
Ora me lo vado a vedere...mi hai incuriosito. L'animal è la prima volta...anavite e adam non ti piacciono??
@ bertinho
mia mamma nemmeno mezza...io fino a 9 in un colpo ce la faccio..sopra non so..non ho mai provato a dire il vero ahahah
anavite nun tanto... adam si... ma preferisco sempre ciclizzare i multivit...
animal-activite-otpimen-adam anche se preferivo la vecchia formulazione dell'opti...
Si ovvio...era proprio per ciclizzare...ho deciso di inserire stabilmente il multi...
Socrate
Si ovvio...era proprio per ciclizzare...ho deciso di inserire stabilmente il multi...
A proposito di animal ieri (guarda caso lo sto usando anche io proprio a questo giro...) ho fatto vedere il pack a mia moglie e lei
Ma lo ingoi sano con tutta la plastica?
Non perche' conoscendoti ne saresti capace....
Ed io... no a questo giro la tolgo... non si sa mai poi qualcosa non la assorbo bene
Ormai anche lei ci ha fatto il callo, fosse successo qualche anno fa ci sarebbe stata una litigata allucinante
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta