vado a preparare e mangiare..ci sentiamo per le 20 in chat.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiovado a preparare e mangiare..ci sentiamo per le 20 in chat.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
io e te dobbiamo parlare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiomangia pistacchi, allora sabato ti fai vedere?
io e te dobbiamo parlare
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggioragà come mai non va più?!
http://www.ticketnow-web.com/dettaglio_eventi.php?id=22
Commenta
-
-
2 torri...fino a qualche giorno fa te li faceva comprare da questo link...ke sarebbe il sito della sezione prevendita del sito ufficiale...
questo: Trofeo 2 Torri - King's Club
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio2 torri...fino a qualche giorno fa te li faceva comprare da questo link...ke sarebbe il sito della sezione prevendita del sito ufficiale...
questo: Trofeo 2 Torri - King's Club
se trovi i biglietti, ci sarai sicuro?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggionon posso aiutarti..nn entro cn il biglietto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiose trovi i biglietti, ci sarai sicuro?
me ne servono 3 di bilgietti! 2 sicurissimi...un altro al 90%..ma posso chiedere la conferma subito!
Commenta
-
-
anche a me piacerebbe esserci..ma come ci andresti col treno?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Son 3 giorni che ci son problemi con i biglietti...appena sento Franco ti faccio sapere perchè nemmeno io entro con il ticket.
Iaquinta Amauri...forse e dico forse..non lo dico..no, non lo dico
PS. Si punta alle 4000...mi son fatto pure una pallina di gelato alla zucca che ho visto in congelatore"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta