If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
sn uscito un attimo per andare a far la spesa...
ho preso le patate quindi...
3 uova+300g albumi+30g grana
600g patate+rucola+cavolini di bruxelles+3 evo+balsamico+600g pollo a pezzi..
2 pesche
10g ciocc 85%
pistacchi
aggiudicata...
sn uscito un attimo per andare a far la spesa...
ho preso le patate quindi...
3 uova+300g albumi+30g grana
600g patate+rucola+cavolini di bruxelles+3 evo+balsamico+600g pollo a pezzi..
2 pesche
10g ciocc 85%
pistacchi
aggiudicata...
per me sono il cibo del diavolo....nn li tollero proprio. Gonfiore e scorre a manetta anche in minima quantità
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
nel frattempo ho deciso di inserire cardio 1xweek dedicato ovviamente a dg1 il mercoledi'
ovviamente 30 minuti cn il pre post a bcaa e niente cibo
e ovviamente dal prossimo ciclo di allenamento senza modificare la diet..
nel frattempo ho deciso di inserire cardio 1xweek dedicato ovviamente a dg1 il mercoledi'
bro a proposito ma quei BCAA in acqua riesci almeno in parte a solubilizzarli?
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
la fai facile, ce l'hai dentro casa il tapis
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81
Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
giretto poi MEGA CHEAT....e addio addome x qst stagione (contando che martedì ho una cena a base pizza...ci arriverò in IF e postwo ovviamente....tanto vale limitare i danni...)
Baci!!
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81
Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
giretto poi MEGA CHEAT....e addio addome x qst stagione (contando che martedì ho una cena a base pizza...ci arriverò in IF e postwo ovviamente....tanto vale limitare i danni...)
Baci!!
cia ammore mieloso
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta