If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
io me en andrei proprio sotto le pezze, così recuperi
Magari ce la facessi Teo...oramai sai che una volta sveglio...
Almeno sto cominciando a mangiare serio...2 fette pan baul int e 100 e passa di breasola...mentre mi cucino pollo e jams per domani.
@ Fabri
Sembrano buoni i caviadini...
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
si infatti, direi che come sapore è la migliore..Lindt,Novi ecc.. non so paragonabili..peccato che costa molto
cioè non so perchè ad auchan a parco leonardo costa 1,99€, mentre quello a bufalotta costa 2,99€
alla fine 1,99€ è ottimo come prezzo, ma non capisco perchè cambia tra i 2 auchan
Ma va secondo voi è addirittura piu buona della lindt 99%???
la novi 99% non mi piace è solo amara e non riesco proprio a capirne il gusto!! la lindt99% invece la adoro..ne uso un 10g. a colazione sciolta sopra una banana a fette e del frullato di frutta!! è super!!
Ma è in tavolette da 100 o 50? da me la lindt da 50g. costa 4 euro!!
La leggenda narra che un signorotto di Baiedo ordinò al suo cuoco di preparargli dei biscotti nuovi e genuini. Dopo parecchie prove, con una ricetta da lui inventata, il cuoco riuscì a soddisfare il difficile e raffinato palato del suo padrone. Siccome aveva fatto da “cavia” per sperimentare il suo nuovo prodotto i biscotti furono chiamati “Caviadini”. Eccone la ricetta tradizionale fornita dal panificio Fanciosti di Pasturo.
Ingredienti per due teglie, circa 30 biscotti:
Ø 250 g. farina
Ø 1 uovo
Ø 100 g. burro oppure metà burro e metà strutto
Ø 100 g. zucchero
Ø 1 pizzico di sale
Ø 1/2 bustina lievito
Ø scorza grattugiata di ½ limone 5-10 gr di lecitina
Per guarnire:
Ø uovo
Ø zucchero a granelli
Preparazione: Versare la farina sulla spianatoia, fare la fontana e mettere le uova, il burro morbido a pezzetti, lo zucchero e gli altri ingredienti. Impastare a lungo con le mani calde. Lasciare riposare la pasta almeno un ¼ d’ora, quindi stenderla col mattarello ad uno spessore di ca. 1 cm. tagliare la pasta in listarelle lunghe 5-6 centimetri, larghe e alte 4-5 millimetri e metterle sulla piastra di cottura distanziate tra loro. praticare un taglio nel mezzo di ciascuna listarelle staccando leggermente i bordi. Spennellare con l’uovo e cospargere di zucchero a granelli facendolo aderire bene alla pasta con una leggera pressione delle dita. Infornare a 160° per circa. 20 minuti.
e come sarebbero fatti?!?!
mi sa che so quelli ottimi che ti si "intoppano" in gola e DEVI berci (che sfiga eh ) un bicchiere di latte ogni biscotto x mandarli giu vero?
mi sà che quelli che dici tu son i biscotti di prosto.... chiedeli a tua nonna
ocio a mangiarne solo 2 o 3 che sennò muori sono leggermente pesantini :assi:
sta sera avrei voglia di una bella fiorentina, ma andare al ristorante di domenica non mi regge.....quindi credo mi "pizzizzo" e poi qualcosa di dolce, per quest'ultimo si accettano proposte
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
sta sera avrei voglia di una bella fiorentina, ma andare al ristorante di domenica non mi regge.....quindi credo mi "pizzizzo" e poi qualcosa di dolce, per quest'ultimo si accettano proposte
BANANA SORPRESA Ingredienti 1 banana, dimezzato per il lungo
1 cucchiaio burro di arachidi
1 cucchiaino . uva passa
Indicazioni
1.
Con un cucchiaino , su una delle due metà della banana distribuiti uniformemente il Peanut Butter. Cospargere con uvetta, quindi chiudere superiore con la mezza banana rimanente. Mettere in forno a microonde ad ALTA POTENZA per 15 secondi o fino a quando diventa leggermente caldo.
1 cucchiaino . uva passa
Indicazioni
1.
Con un cucchiaino , su una delle due metà della banana distribuiti uniformemente il Peanut Butter. Cospargere con uvetta, quindi chiudere superiore con la mezza banana rimanente. Mettere in forno a microonde ad ALTA POTENZA per 15 secondi o fino a quando diventa leggermente caldo.
fabri ma hai il libro delle porcate
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
1 cucchiaino . uva passa
Indicazioni
1.
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta