ottimo..lo provo sicuro..grazie.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioottimo..lo provo sicuro..grazie.
penso sia la migliore..
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
si si certo..pure io infatti ne mangio sempre sui 10gr...anche la novi 99% è buona..però questa qui, si sente proprio la cioccolata fondente..si sente proprio che è una qualità superiore..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioCioccolato "CUORENERO" massa di cacao extra, 100% cacao amabile sugar free.
Questi i suoi valori nutrizionali medi per 100gr :Carboidrati 6,50 gr di cui zuccheri 0,00 gr
Proteine 14,00 gr
Grassi 54,00 gr
Fibre alimentari 13,50 gr
Sodio 90,00 mgr
ingredienti: MASSA DI CACAO-cacao 99,75%,aromi
io ci metto solo 1 goccia di TIC sopra ed è una bomba
la pago 1,99..solo da Auchan la trovo
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
si infatti, direi che come sapore è la migliore..Lindt,Novi ecc.. non so paragonabili..peccato che costa molto
cioè non so perchè ad auchan a parco leonardo costa 1,99€, mentre quello a bufalotta costa 2,99€
alla fine 1,99€ è ottimo come prezzo, ma non capisco perchè cambia tra i 2 auchanPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiosi infatti, direi che come sapore è la migliore..Lindt,Novi ecc.. non so paragonabili..peccato che costa molto
cioè non so perchè ad auchan a parco leonardo costa 1,99€, mentre quello a bufalotta costa 2,99€
alla fine 1,99€ è ottimo come prezzo, ma non capisco perchè cambia tra i 2 auchanLast edited by Bellero; 26-09-2010, 16:13:48."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Ho dormito 1 ora durante il GP, poi mi ha svegliato il telecronista quando il cioccolatino si è schiantato...
Se prendessi una brancata di hemorush per derincoglionirmi?? ALmeno lo provo..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioA proposito teo...studiati un bel pre w.o. per me che tra 3 settimane inizio a spingere sul serio..
cmq dovevo fare altro nella vita: con il pre w.o. home made (no nootropi) viaggio come un treno
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiomaronnnaaa che comaaaa mi sarò mangiato 30 caviadini con 1lt di HD 0,1"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioHo dormito 1 ora durante il GP, poi mi ha svegliato il telecronista quando il cioccolatino si è schiantato...
Se prendessi una brancata di hemorush per derincoglionirmi?? ALmeno lo provo..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiolo sai che se ti dico ci penso io, allora ci penso io
cmq dovevo fare altro nella vita: con il pre w.o. home made (no nootropi) viaggio come un treno
caviadini che so fabbrì?
biscottiiii
ho messo la fota su FBLast edited by nomoretrouble; 26-09-2010, 17:23:17.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioHo dormito 1 ora durante il GP, poi mi ha svegliato il telecronista quando il cioccolatino si è schiantato...
Se prendessi una brancata di hemorush per derincoglionirmi?? ALmeno lo provo...
assicurati di essere vicino al cesso
@fabio/fabri: lo volete?ve lo regalo...ve lo porto a milano sabato se vuoi....sennò lo butto regalo al 1° che rispondePER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
biscottiiii
e come sarebbero fatti?!?!
mi sa che so quelli ottimi che ti si "intoppano" in gola e DEVI berci (che sfiga eh ) un bicchiere di latte ogni biscotto x mandarli giu vero?PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
Commenta