Originariamente Scritto da lafettina
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
lo sò ragazzi ma come mi girano i coglioni a nn poter nemmeno delle semplicissime flessioni non potete capire, stò seguendo i ragazzi e anche lì la pubalgia nn mi molla corro un giorno si e 3 no mah, comunque erco di tenermi xkè se mi lascio son dolori, spero passi presto stò periodo di EMME...insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioJay wins
phil spettacolare pero'..
nn potete capire cosa ho espluso... mostri sacri rules...
te verde'-acqua-te verde-acqua in sxs fino alle 20...poi cena
3 uova+300 albumi+20g grana grattuggiato
600g pollo+rucola+broccoli e cavolini di bruxelles+2 evo+balsamico
120g riso+1 evo
2 pesche
10g ciocc 85%
pistacchi....
Commenta
-
-
fabio devi provare la cioccolata cuore nero sugar free 100%..
io la trovo da auchan
su 100gr se non sbaglio ha solo 4gr di carbPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiofabio devi provare la cioccolata cuore nero sugar free 100%..
io la trovo da auchan
su 100gr se non sbaglio ha solo 4gr di carb
e grassi quanti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
phil spettacolare pero'..
nn potete capire cosa ho espluso... mostri sacri rules...
te verde'-acqua-te verde-acqua in sxs fino alle 20...poi cena
3 uova+300 albumi+20g grana grattuggiato
600g pollo+rucola+broccoli e cavolini di bruxelles+2 evo+balsamico
120g riso+1 evo
2 pesche
10g ciocc 85%
pistacchi....
si phil SPETTACOLO, l'anno prox potrebbe essere lui the winner...linea spettacolare...
a me comunque, secondo i MIEI canoni, piace+di tutti Dexter...non è mucca-style, linea a dir poco favolosa...IL TOP!!
ieri sera a Riccione a cena, so stato bravo (e potete immaginare le piadinerie che ho passato...):
-insalatina di polipo;
-tagliata di tonno con zucchine grigliate;
-evo in quantità;
...ma sono stato bravo perchè stasera, dopo 2 week, CHEAT...ahahhaha
pensavo una cosa tipo:
-paninazzo OldWilWest (400gr di carne+bacon+peperoncini piccanti)+patate fritte d'accompagno;
-pizza bianca con 200gr bresaola sopra, no mozzarella;
-gelato (magnum ovviamente);
approvi?!?!hahaha
Magari è il caso che non bevo dopo.... e oggi taglio1pò l'acqua...sennò domani mi ancorano al porto come canotto di salvataggio...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiofabio devi provare la cioccolata cuore nero sugar free 100%..
io la trovo da auchan
su 100gr se non sbaglio ha solo 4gr di carbPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
si phil SPETTACOLO, l'anno prox potrebbe essere lui the winner...linea spettacolare...
a me comunque, secondo i MIEI canoni, piace+di tutti Dexter...non è mucca-style, linea a dir poco favolosa...IL TOP!!
ieri sera a Riccione a cena, so stato bravo (e potete immaginare le piadinerie che ho passato...):
-insalatina di polipo;
-tagliata di tonno con zucchine grigliate;
-evo in quantità;
...ma sono stato bravo perchè stasera, dopo 2 week, CHEAT...ahahhaha
pensavo una cosa tipo:
-paninazzo OldWilWest (400gr di carne+bacon+peperoncini piccanti)+patate fritte d'accompagno;
-pizza bianca con 200gr bresaola sopra, no mozzarella;
-gelato (magnum ovviamente);
approvi?!?!hahaha
Magari è il caso che non bevo dopo.... e oggi taglio1pò l'acqua...sennò domani mi ancorano al porto come canotto di salvataggio...
io oggi sn inguadabile ma tanto manco esco di casa..
sai mi ha rovinato il mezzo litro di latte+150g cheerios.
cmq a me rimette al mondo mentalmente il cheat del sabato..peccato nn aver mangiato il gelato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioapprovo si..
io oggi sn inguadabile ma tanto manco esco di casa..
sai mi ha rovinato il mezzo litro di latte+150g cheerios.
cmq a me rimette al mondo mentalmente il cheat del sabato..peccato nn aver mangiato il gelato...
cheerios....mmmmmmh....io mi sa che me li vado a compra all'auchan e me li faccio stasera prenanna anchio, levo magari il gelatoPER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Come previsto ho perso mezzo Kg sta settimana...magari ha influito il non aver dormito un chezz ecc ma la linea era quella come vi avevo detto quindi alzo (in realtà ho già cominciato ieri ad alzare)....+ 20 chos + 5 fats.
Colazione con albumi e jams....oggi volano grancereale..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
e la mia mamma mi ha preso le patate americane a 1.10euri
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioahahahha che te frega, il mare è lontano
cheerios....mmmmmmh....io mi sa che me li vado a compra all'auchan e me li faccio stasera prenanna anchio, levo magari il gelato
anzi questa sera me ne faccio un paio cotto squaqquerone e rucola
una nutella e banane
e una marmellata burro di arachidi e banane
Commenta
-
Commenta