giorno ammori
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Giorno a tutti!
Vado a mettere la greca nella stazza del piccolo pino...
Colla - giornali - pennello e via...
A dopo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioGiorno a tutti!
A dopo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioGiorno a tutti!
A dopo!
ma ciao
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiogiorno pino!!
giorno a tutti..
ieri sera ho fatto il bravo non sono uscito...
altro che ho fato il bravo, ieri a milano veniva giù che sembrava il diluvio universale, per uscire di casa avresti dovuto tramutare la smart in un mini sommergibile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiopino al sabatoooo
ma ciao
ma vaffan
altro che ho fato il bravo, ieri a milano veniva giù che sembrava il diluvio universale, per uscire di casa avresti dovuto tramutare la smart in un mini sommergibile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioBuongiorno svenati!!!
6 ore minimo...dipende anche da me...ho visto cmq che lui e' velocissimo..ieri stava facendo un lavoro pazzesco...mano delicata cmq...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioieri ho parlato cn il tatuatore...
6 ore minimo...dipende anche da me...ho visto cmq che lui e' velocissimo..ieri stava facendo un lavoro pazzesco...mano delicata cmq...
Non ti passa un chez.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioNon ti passa un chez.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiogiorno tessssoriiii
@teo questa volta mi hai battuto"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Giorno! Ma non è illegale svegliarsi a quell'ora di sabato???!"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioGiorno! Ma non è illegale svegliarsi a quell'ora di sabato???!"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta