sera...appena rientrato...piove a manetta, ma finalmente si magna
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioops speravo fossero passati gli scazzi
io prima di dormire ho 30gr di pane integrale,micellari e noci
del resto magari ne parliamo in pm.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio30g di pane integrale?non mi piace troppo..meglio una mela.
del resto magari ne parliamo in pm.Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioper il fruttosio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioprenanna preferisco carbo a lento rilascio visto che cmq tra pro e grassi stai facendo quello.
pensa che rimango pulito alimentadomi cosiNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioma *****..ridi pure!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
maledetto!
sia lodato l'inventore dell ibuprofeneNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
io da un paio di sedute l'ho messo perchè avevo un po di liquidi nelle gambe a causa del fatto che passo la giornata in piedi..direi che piano piano si va sulla strada giustaNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
cena conclusa:
450g noce alla pizzaiola (pomodoro/origani/aglio)
15 evo
170 gallette di mais
6 O3
20 85%
30g mandorle
cmq devo caricare un po di più con il pasto post w.o. del venerdì: a lavoro ero uno zombie, fiacco che tutti mi chiedevano cosa avessi"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiobuonasera boys..
depression mode ON
Io cena con 2 etti petti + 520 jams...prenanna 18 burro arachidi e 30 milk isolate con cacao amaro.
Allenato molto intensamente le gambe stasera...e 20 di cardio (solo 2 vv sta sett). son crepato."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioChe c'è ricky? PS. ascolta fabiuz...pane integrale è per i perdenti nel pre bed
Io cena con 2 etti petti + 520 jams...prenanna 18 burro arachidi e 30 milk isolate con cacao amaro.
Allenato molto intensamente le gambe stasera...e 20 di cardio (solo 2 vv sta sett). son crepato.
marco ti conviene mettere una piantagione di patate..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioChe c'è ricky? PS. ascolta fabiuz...pane integrale è per i perdenti nel pre bed
Allenato molto intensamente le gambe stasera...e 20 di cardio (solo 2 vv sta sett). son crepato.Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Dai dai coraggio!Magna (non pane integrale) e spingi...
Io dopo aver ingurgitato il mio pudding di milk isolate al cacao me ne vado a nanna. Yawnnn che sonno..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta