notte grande
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiogiorno fabri....mi sa che siam soli
solo io e te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioPino,
non so se posso permettermi (non sono di certo un esperto di alzate)...
Forse sarà l'inquadratura ma, le ginocchia erano un po' troppo avanti? Che dici?
Inquadratura a parte (sfavorevole)...
Lo attribuisco a:
1 - non perfetta esecuzione
2 - leve lunghe
3 - caviglia rigida come un bastone
Gia' otterrei benefici con un tacco piu' alto...
Ad ogni modo su questa cosa c'e' sempre da lavorare...
Buongiorno a tutti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioDobbiamo vergognarci!!
edit: PD-DP-PD-DP-PD-DP .wall:
Buongiorno....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Oggi panca - panca con elastici e stacco (sumo e senza varianti)
...
Dopo la 1/2 sbronza di ieri sera sara' dura...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioOggi panca - panca con elastici e stacco (sumo e senza varianti)
...
Dopo la 1/2 sbronza di ieri sera sara' dura...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiomonello
Alla fine erano 2 bicchieri (sminzati) di prosecco
2 di bianco fermo (1/3 di calice di cui un po' ne ho fatto solo assaggiare a mia moglie)
2 di moscato (anche questi sminzati)
...
Piu' i piattini da degustazione (formaggi vari con miele-marmellate e frutta secca - canape' di pesce - biscottini alle mandorle e alla carrubba)
...
In fondo sono stato fin troppo bravo
Commenta
-
-
Giorno! Io invece su alcune cose sto perdendo forza...non so se è la spalla sn che rompe o cosa: qualcosa aumento qualcosa diminuisco. I volumi crescono.
Stamattina (come sempre il ven) ottima forma...svegliato con addome piatto a visibile.Se fosse sempre così..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
w.o. andato ottimamente....la routine del ven la adoro...devo dire che ho faticato più del solito ma credo complice la dormitaccia un po spezzettata di sta notte. Ma cmq decisamente positive le sensazioni
bro mi approvi la split macro dell'IF di oggi?....diciamo che vorrei giocarmi l'insulina post 10 ore di fasting (ecco il perchè del post w.o. poco carico)"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta