If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
grande pino...per la storia della tipa:claps:
p.s. Compitino medico per oggi...... Mi trovi una soluzione per epicondilite braccio dx e per il sottoscapola sx
p.s. Compitino medico per oggi...... Mi trovi una soluzione per epicondilite braccio dx e per il sottoscapola sx
Meglio che non la trovo... non ti piacerebbe molto...
Non ti curar di loro ma guarda e passa
Unica cosa okkio agli esercizi che fai e che possono aggravare la cosa
sicuro che la vuoi sapere?......stai fermo
io pure tempo fa ho sofferto di epicondilite al gomito, fortunatamente presa in tempissimo, per cui mi è bastata una settimana di scarico attivo per riprendermi....purtroppo applicazioni topiche non fanno nulla per questo genere di traumi....quindi l'unica è dar respiro all'articolazione evitando gli esercizi in cui senti che ti fa più male e cercando di nn forzare, poi tanto ghiaccio (impacchi anche 2-3 volte al giorno) ed anti infiammatori naturali
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
io pure tempo fa ho sofferto di epicondilite al gomito, fortunatamente presa in tempissimo, per cui mi è bastata una settimana di scarico attivo per riprendermi....purtroppo applicazioni topiche non fanno nulla per questo genere di traumi....quindi l'unica è dar respiro all'articolazione evitando gli esercizi in cui senti che ti fa più male e cercando di nn forzare, poi tanto ghiaccio (impacchi anche 2-3 volte al giorno) ed anti infiammatori naturali
Dipende se mediale o laterale, la supinazione o la pronazione forzate e la retroversione del poslo a gomito flesso...
Ad ogni modo ne va valutata l'entita'...
In caso statera lo controllo io
Dipende se mediale o laterale, la supinazione o la pronazione forzate e la retroversione del poslo a gomito flesso...
è fortunato
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
pino non mi fermo, però un passo l'ho fatto..... Non sto giocando a tennis..... Sto mettendo ghiaccio la sera (unico momento possibile) e sto prendendo un integratore della jaiemeson arthrimin con glucoss. Condro. Msm e acido ialuronico
pino
pino non mi fermo, però un passo l'ho fatto..... Non sto giocando a tennis..... Sto mettendo ghiaccio la sera (unico momento possibile) e sto prendendo un integratore della jaiemeson arthrimin con glucoss. Condro. Msm e acido ialuronico
pino
ahhh se-i tu che vai da pino
se vuoi un consiglio porta le mutande di acciaio, e rifiutati fare i rematori
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta