Soliti dolori con cui convivo...a volte li senti di + altre di meno...
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
ragazzi andateci piano con queste spalle, anche io ho sottovalutato i dolori alle spalle x un anno intero e poi alal fine guardate come sono messoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
-
Commenta
-
-
Ieri ho finito di rassettare e dare una mezza pulita alla tana...
Oggi giornata di squat...
4x1x85%+4x3x80%
front in 5x5
zercher e complementari...
Poi ho ospiti...
Facciamo una seduta di tecnica squat
E se resta un po' di tempo (ne dubito...) anche qualcos'altro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioIeri ho finito di rassettare e dare una mezza pulita alla tana...
Oggi giornata di squat...
4x1x85%+4x3x80%
front in 5x5
zercher e complementari...
Poi ho ospiti...
Facciamo una seduta di tecnica squat
E se resta un po' di tempo (ne dubito...) anche qualcos'altro...
punto e virgola
Commenta
-
-
giorno...minchia svegliarsi alle 6:00 senza motivo alcuno quando tutti gli altri ronfano ed avere ancora gli occhi chiusi tanto da pisciare fuori la tazza del cesso non ha prezzo ed in questo periodo per tutto il resto nn c'è neanche la mastercard (devo stare bono...)...............ma li mortacci, nn dormo neanche quando potrei..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioce lo dico alla moglie
punto e virgola
A mia insaputa, nella mia vecchia gym, veniva una collega di mia moglie, una ragazza carina che non conoscevo, la bastarda (in tutto questo mia moglie non c'entrava niente...) ha provato piu' volte a vedere se io ero cosi' moralmente integro come dico di essere o come probabilmente dice mia moglie
Io so soltanto che per un periodo non ben definito avevo sta specie di piattola che mi rompeva le palle durante tutto il mio WO...
Immagina...
Dopo svariati tentativi in cui le abbaiavo contro per non essere disturbato mi sono trovato mio malgrato ad essere esplicito:
"Senti io vengo in palestra per allenarti, se devi fare salotto, li' ci sono i divanetti, trovati un fighetto che viene qui a fare vedere le scarpette nuove e passa del tempo con lui..."
e lei:
"Va bene allora visto che qui sei sempre impegnato che ne dici se prendiamo qualcosa insieme fuori..."
e io:
"Allora non ci siamo capiti... pensi che se avessi avuto interesse nei tuoi confronti non lo avrei manifestato apertamente? Vale la proposta precedente... se vuoi ti presento uno dei fighetti che gironzolano qui intorno... discorso chiuso..."
Questa cosa e' stata riportata pari pari a mia moglie... lei non mi ha mai detto nulla finche' una volta non ci siamo beccati tutti e tre ad una festa... ed e' venuto fuori tutto
W la bastardaggine
Morale della favola...
Serieta' nella vita a parte... quando ci si allena si fa sul serio...
SEMPRE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiogiorno...minchia svegliarsi alle 6:00 senza motivo alcuno quando tutti gli altri ronfano ed avere ancora gli occhi chiusi tanto da pisciare fuori la tazza del cesso non ha prezzo ed in questo periodo per tutto il resto nn c'è neanche la mastercard (devo stare bono...)...............ma li mortacci, nn dormo neanche quando potrei...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiogiorno...minchia svegliarsi alle 6:00 senza motivo alcuno quando tutti gli altri ronfano ed avere ancora gli occhi chiusi tanto da pisciare fuori la tazza del cesso non ha prezzo ed in questo periodo per tutto il resto nn c'è neanche la mastercard (devo stare bono...)...............ma li mortacci, nn dormo neanche quando potrei...
Apri la porta e si accende la luce...
Questi bagni moderni!
Ciao TEUZ
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
A mia insaputa, nella mia vecchia gym, veniva una collega di mia moglie, una ragazza carina che non conoscevo, la bastarda (in tutto questo mia moglie non c'entrava niente...) ha provato piu' volte a vedere se io ero cosi' moralmente integro come dico di essere o come probabilmente dice mia moglie
Io so soltanto che per un periodo non ben definito avevo sta specie di piattola che mi rompeva le palle durante tutto il mio WO...
Immagina...
Dopo svariati tentativi in cui le abbaiavo contro per non essere disturbato mi sono trovato mio malgrato ad essere esplicito:
"Senti io vengo in palestra per allenarti, se devi fare salotto, li' ci sono i divanetti, trovati un fighetto che viene qui a fare vedere le scarpette nuove e passa del tempo con lui..."
e lei:
"Va bene allora visto che qui sei sempre impegnato che ne dici se prendiamo qualcosa insieme fuori..."
e io:
"Allora non ci siamo capiti... pensi che se avessi avuto interesse nei tuoi confronti non lo avrei manifestato apertamente? Vale la proposta precedente... se vuoi ti presento uno dei fighetti che gironzolano qui intorno... discorso chiuso..."
Questa cosa e' stata riportata pari pari a mia moglie... lei non mi ha mai detto nulla finche' una volta non ci siamo beccati tutti e tre ad una festa... ed e' venuto fuori tutto
W la bastardaggine
Morale della favola...
Serieta' nella vita a parte... quando ci si allena si fa sul serio...
SEMPRE
2 grande Pinuzzooo!!! hahha l'hai sotterrata hahahhaa
Commenta
-
Commenta