Originariamente Scritto da DORIAN
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio....un movimiento sensual....
dicevo la cipolla...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosera..appena cenato...che bomba!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioho strani dolori a petto e braccia
voi per caso sapete di chi possa essere la colpa?
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiomi sono fatto prendere dalla Dorian mania , oggi comprato magnum al pistaccio per il free meal di domenica
Commenta
-
-
Sera....
pollo, pomodorini pachino, insalata, evo....aaaaaaaaaaaaaaaaaaaah....
Domenica ci penso io...dopo 2week no cheatPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioazzo bro..mi spiace anche io ho la schiena ko ****...
speriamo domani passi..
io ho bisogno di riposare con i wo altrimenti sò caxxiNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiose sei in una fase dove "puoi" scarica un pelino..
uno scarichino ci sta in effetti...è che sono un somaro;succede spesso cosi:sono stanco,pieno di dolori ecc..entro in sala pesi e passa tutto..però poi mi ritrovo da coglione come stasera...Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiobuonasera pompatori...
stasera il mio aperitivo è consistito in una bel fans on the rock zio cane
Sei in buona compagnia...io non ho la spalla da 6 settimane"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
Sei in buona compagnia...io non ho la spalla da 6 settimane
Commenta
-
Commenta