Originariamente Scritto da DNP
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
Per il test organizzati bene con i set del WU in modo da arrivare al settimo set come tentativo del PR...
30kg 12 reps
50kg 6 reps
60kg 3 resp
70kg 3 reps
80kg 1 rep
90kg 1 rep
100kg 1 rep
110kg 1rm e poi provo oltre..
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioScusa Dorian mi daresti una dritta per due ex per i polpacci che fine settimana devo andare a vedere l'Olympia??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioSEEEEE Il tozzi dell'alimentazione...
Breve (oddio un paio d'ore...)
Intensa (piu' di 2K a botta)
Infrequente (solo 1 shot)
Organizzata (con la calcolatrice del negozio...)
ahahhaha so cascato dalla sedia ahhahaha
Devitalizzazione completata, senza anestesia ... gli ho chiesto:"ma come, niente anestesia?", lui con estrema schiattezza:"tanto l'altra volta te l'ho devitalizzato, quindi è morto, che vuoi che senti?!?!?"....in effetti
P.S.NON CAMMINO, stamattina ho fatto GAMBE, un extra del programma xkè ieri ero di fretta e non sono riuscito a farle dopo il dorso...ho aggiunto di mio "qualcosina" che mi sembrava poco volume....INFERMO.PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioScusa Dorian mi daresti una dritta per due ex per i polpacci che fine settimana devo andare a vedere l'Olympia??PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiofarei cosi'
30kg 12 reps
50kg 6 reps
60kg 3 resp
70kg 3 reps
80kg 1 rep
90kg 1 rep
100kg 1 rep
110kg 1rm e poi provo oltre..
Puoi anche usare delle serie di attivazione sheiko style... ovviamente ridotte in numero...
1x6@50%
1x5@60%
2x3@70%
1x2@80%
1x1@85%
1x1@90%
Test 1...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioScusa Dorian mi daresti una dritta per due ex per i polpacci che fine settimana devo andare a vedere l'Olympia??
Commenta
-
-
Raga vi lascio che torno a casa e mi attivo in sbarazzo mode...
Ci becchiamo stasera...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioPrima o poi fabio si riempe di synthol solo per farti un dispetto“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioPrima o poi fabio si riempe di synthol solo per farti un dispetto
Commenta
-
-
DNP, mi ricordi il Clooney dei tempi d'oro...."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioGià una volta si è presentato con i Moon Boot ad un appuntamento con me e Manx.PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioGià una volta si è presentato con i Moon Boot ad un appuntamento con me e Manx.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioIl guaio della panca e' che non riesco piu' a rosicare kg al mio massimale...
Il dramma del fatto di non essere piu' principiante...
Ogni tanto e' frustrante...
Intanto ho iniziato il lavoro con band, tra un po' utilizzero' anche le catene, cerco di differenziare gli stimoli... ma diciamo che in soldoni dovrei anche salire di peso per guadagnare ancora qualcosa...
Il mio target per ora sono i 150 RAW in tana (in genere sono sempre solo) quindi dovrei raggiungere un forte livello di "consapevolezza del peso" per tentare l'alzata...
Intanto cerco di prendere ancora un paio di kg addosso e vediamo che ne viene...
Commenta
-
Commenta