aggiungi 50g di pane a pranzo e vai tranquillo poi valuti settimana per settimana.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza MessaggioBuongiorno signori...stamattina spalla e ginocchio dx doloranti...fuck"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioazz...praticamente i punti più hot....mi spiace.
se ci aggiungi la cervicale un giorno si e l altro anche
che ci vuoi fare è cosiNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioeheh grazie brò..
se ci aggiungi la cervicale un giorno si e l altro anche
che ci vuoi fare è cosi"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioposso immaginare....imparare a conviverci è la soluzione ideale, ma anche cercare di prevenirliNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiobuon giorno catorci umani
oggi son riuscito a fare 20min di cicletta.... tra vado dal fisioterapista
finalmente un pò di volumee si comincia a ragionare
brava fabiuz... o forse preferici doriantozzi?
Breve (oddio un paio d'ore...)
Intensa (piu' di 2K a botta)
Infrequente (solo 1 shot)
Organizzata (con la calcolatrice del negozio...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiopurtroppo non posso fare diversamente...uso fasce di diverso genere,cintura..ma purtroppo ani fa venni investito da un auto e,non per fare il melodrammatico,ma i segni li ha lasciati..certo fossi stato come sono ora fisicamente non mi sarei fatto nulla..però avresti avuto un guidatore sulla coscienza
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioSEEEEE Il tozzi dell'alimentazione...
sem apost... quella ogni volta dà numeri strani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioSEEEEE Il tozzi dell'alimentazione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiointanto oggi mi mangio
broccoli+balsamico+3 evo+soncino+grana a scaglie un 70-80g
500g filetto di cavallo(oggi filetto e nn sbaglio...)
150g gallette di riso
1 pesca
10g cioc 85%
In una settimana ti mangi una scuderia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioSei l'amico degli animalisti...
In una settimana ti mangi una scuderia...
2 kg di cavallo a week
1,2kg di pollo
6 uova
1,6kg di albumi
280g di grana
e quando mangio fuori rossa e pesce che *****...
Io amo gli animali..
Commenta
-
Commenta