Originariamente Scritto da nomoretrouble
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
il problema che ho 2 ginocchia da revisionare, quindi si parla di due anni fermo
si si forse quando sarò in una bara riuscirò a star fermo
intanto mezza teglia di focaccia alle cipolle + mezzo salame di cioccolato
tanto per dimenticare
e domani petto e bicipiti, sperando di riuscire ad allenarmi
Commenta
-
-
Fabri, non sono il tuo prep quindi posso darti un consiglio dissennato: fino a quando Dio ci da la grazia di stare in piedi spingiamo...l'inculata è sempre dietro l'angolo, quindi testa bassa.
Io mi sto impegnando dai...stamattina 2 etti di albumi e altrettanti di jams...poi pranzo fuori in cui mentre i grossi mangiavano gnocchetti alla sorrentina io mi pappavo un'insalata di polpi e gamberi con evo e limone...poi roastbeef (sui 150 g penso...una fetta grande) con verdure grigliate ed una fettina da 30/40 g di pane. Decaffeinato (ndr, applausi 4 sett senza caffeina )
Prima di salutarci sorso di carnivor dallo shaker di Andrea perchè volevo sapere com'erano...approvate
A casa: mezzo melone, 220 di albumi con 2 carote evo balsamico.
Poco fa 250 g gnocchi al sugo di verdure homemade
Cena tra un'oretta (burppppppppp) con 2 etti pollo + ketch con una patata americana, 250 di gnocchi + 100 ml panna light
Pre bed del campione con un pacco di grancereale e 2 pacchettini di panzasnella...con tea...perchè io non ho latticini in casa fabbri
Ora mi mangio un cioccolatino extra perchè ho bisogno di affetto
Sulle 3600...210 pro (scarica oggi ahahah),80 fats, 530 o giù di li di carbsssss"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioFabri, non sono il tuo prep quindi posso darti un consiglio dissennato: fino a quando Dio ci da la grazia di stare in piedi spingiamo...l'inculata è sempre dietro l'angolo, quindi testa bassa.
Io mi sto impegnando dai...stamattina 2 etti di albumi e altrettanti di jams...poi pranzo fuori in cui mentre i grossi mangiavano gnocchetti alla sorrentina io mi pappavo un'insalata di polpi e gamberi con evo e limone...poi roastbeef (sui 150 g penso...una fetta grande) con verdure grigliate ed una fettina da 30/40 g di pane. Decaffeinato (ndr, applausi 4 sett senza caffeina )
Prima di salutarci sorso di carnivor dallo shaker di Andrea perchè volevo sapere com'erano...approvate
A casa: mezzo melone, 220 di albumi con 2 carote evo balsamico.
Poco fa 250 g gnocchi al sugo di verdure homemade
Cena tra un'oretta (burppppppppp) con 2 etti pollo + ketch con una patata americana, 250 di gnocchi + 100 ml panna light
Pre bed del campione con un pacco di grancereale e 2 pacchettini di panzasnella...con tea...perchè io non ho latticini in casa fabbri
Ora mi mangio un cioccolatino extra perchè ho bisogno di affetto
Sulle 3600...210 pro (scarica oggi ahahah),80 fats, 530 o giù di li di carbsssss
cmq domani provo sicuramente ad andare in gym... solo che è meglio che non carico tanto sul ginocchio.... tipo spostare man da 35kg o facre curl con bilancere in piedi
bbbuona panzasnella
Commenta
-
-
fabri io almeno per 1 week eviterei di caricare sulle gambe, onde evitare di peggiorare la situazione"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Si beh...le gambe pure io eviterei...il mio discorso era sullo stop. Giusto per chiarire."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Teo, prima che mi dimentichi...guarda che non mi sono dimenticato di te...ho chiesto per quelle cose che cerchi, vede cosa si può fare"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
giorno boys, non h dormito un ***** per la paura che qualche movimento inconsulto durante il sonno......
@fabio oggi devo scendere a milano x la tesi, la M2 da centrale a piola funziona?
già che devo andare in giro mezzo sciancato, se poi mi trovo la metro ancora allagata
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiofabri io almeno per 1 week eviterei di caricare sulle gambe, onde evitare di peggiorare la situazione
anche oggi avrei il curl bilancere in piedi, avete qualche suggerimento per farlo in qualche altro modo per non caricare le gambe?
ho prima pensato di farlo da seduto ma minchia è impossibile
potrei farlo col petto in appoggio sulla panca inclinata, ma penso verrebbe un incline curl, più simile ad un precher che ad una curl in piedi
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza MessaggioBuona sera a tutti grossi!!!
io oggi giornata free meal finalmente
mannaggia Fabri (posso chiamarti Fabri, vero? ) leggo solo adesso della tua rotula... te la sei rimessa a posto stile arma letale (anche se lì era la spalla)
Commenta
-
-
Fabri x il curl io lo farei seduto con 2 manubri, inclinato a 60° ... magari simultaneo e non alternato ...
...ma attendi pareri esperti ...
Buongiorno!!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioFabri x il curl io lo farei seduto con 2 manubri, inclinato a 60° ... magari simultaneo e non alternato ...
...ma attendi pareri esperti ...
Buongiorno!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioTeo, prima che mi dimentichi...guarda che non mi sono dimenticato di te...ho chiesto per quelle cose che cerchi, vede cosa si può fare
@fabri: seduto schienale dritto, sfrutti un'angolazione diversa dal 60°
giorno a tutti"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiol'ho già come secondo exPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
Commenta