Originariamente Scritto da Dannytech
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Ieri sera mi si avvicina un tipo mentre mi allenavo e mi fà:
"Scusa mi diresti due buoni esercizi per i bicipiti che il 25 ho una festa??"
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosn finezze infatti.PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioIeri sera mi si avvicina un tipo mentre mi allenavo e mi fà:
Commenta
-
-
Burro arachidi solo raputzel ragazzi...100%.
Le patate americane io le pagio 1,99€ al Kg...qui i prezzi sono questi...quando iniziano a scarseggiare 2,99.
Io oggi sono stato fuori tutto il giorno...giorno low...molta frutta...meno pasti. Stasera sottofiletto e ketch, 4/5 pomodori e 4 etti funghi...230-45-160chos.
Domani sono fuori con mio fratello twins per lo sponsor...pranzo fuori ma carne...la sera mi sfondo...3500/4000 totali target anche perchè ho preso solo 4 etti sta sett."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioci sta tranquillamente.Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiofabri booooooooooooooh, non ce sto a capì niente....
oggi non c'avevo voglia, lunedì vado dal magrebino, compro lo yam e gli faccio1foto ahahhahaahha cmq non mi pare sia quello che hai postato te....ma ti dico, potrei sbagliarmi
si ho letto gli ingredienti....95% arachidi, bla bla bla, grassi idrogenati...contando che sarà si e no l'1%...STICAXXI!! (ti dico: davide (naturalmentebig) lo mangiava sotto gara e m'ha confermato che è+che buono come valori e sticaxxi di quelle tracce di grassi idrogenati...)....poi capirai, ne uso 15gr al giorno...
quello che ho preso io l'ho appena provato... e fa cagare, è troppo salato
lunedi mandami la foto della yam.... non del magrebino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioIeri sera mi si avvicina un tipo mentre mi allenavo e mi fà:
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioBurro arachidi solo raputzel ragazzi...100%.
Le patate americane io le pagio 1,99€ al Kg...qui i prezzi sono questi...quando iniziano a scarseggiare 2,99.
Io oggi sono stato fuori tutto il giorno...giorno low...molta frutta...meno pasti. Stasera sottofiletto e ketch, 4/5 pomodori e 4 etti funghi...230-45-160chos.
Domani sono fuori con mio fratello twins per lo sponsor...pranzo fuori ma carne...la sera mi sfondo...3500/4000 totali target anche perchè ho preso solo 4 etti sta sett.
al massimo il naturally more
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioBurro arachidi solo raputzel ragazzi...100%.
Domani sono fuori con mio fratello twins per lo sponsor...pranzo fuori ma carne...la sera mi sfondo...3500/4000 totali target anche perchè ho preso solo 4 etti sta sett.
4000 le prendo..
ps sto a 5 litri h20 per ora..
Commenta
-
-
Peggio del tipo a me l'altra sera..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioniente...una volta che saturi i muscoli poi ancora meno..post w.o. pero' non la leverei mai.
grazie, perchè la mia idea era fare 15gr (2gr/10kg) la prima settimana e poi continuare come mi avevi suggerito tu 3gr appena sveglio e 5 postwo per 4 settimane, poi 1 di stop ogni 4 per tutta la fase di massa....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiocn la mia cena arrivo scarso a 3000..solo che vado a ballare e quando torno hamburger americano..o 2...
4000 le prendo..
ps sto a 5 litri h20 per ora..
Liquidi non so anche perchè ne assumo molti da verdura...sui 4 litri giorni on, giorni off come oggi sicuramente meno."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggiograzie, perchè la mia idea era fare 15gr (2gr/10kg) la prima settimana e poi continuare come mi avevi suggerito tu 3gr appena sveglio e 5 postwo per 4 settimane, poi 1 di stop ogni 4 per tutta la fase di massa....
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioOttimo..si si le mie ricariche saranno in quell'ordine a meno dei compleanni che vi ho detto, sennò pulito fino a sera poi mezzo kg gnocchi alla panna light/verdure 1 pacco e roti di grancereale o pizza e gelato.
Liquidi non so anche perchè ne assumo molti da verdura...sui 4 litri giorni on, giorni off come oggi sicuramente meno.
Commenta
-
-
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
Commenta