If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Ti diro' sono in vilitudine da vecchiaia...
Figurati che oggi invece di fare le solite torte (cassata al forno e crostata con gelo di anguria) da portare in ufficio mi sono limitato a comprare dei pezzi da colazione al bar...
Mi sa che stasera alla fine esco e buonanotte al secchio
Come sono fatto...
Per fortuna almeno per ora e via di toccatina... non ho i soliti acciacchi PLeristici...
che scansafatiche!!!!
non è la vecchiaia .... smettilaaa!!! è che non hai più voglia di sbatterti
..... hai solo 34 anni! se sei vechio tu
non è la vecchiaia .... smettilaaa!!! è che non hai più voglia di sbatterti
..... hai solo 34 anni! se sei vechio tu
ps oggi mi son sgonfiato
ieri invece mi sentivo come un pallone... o meglio come una donna prima del ciclo
sarà che forse questa notte mi son venute le mie cose
E' un modo per giustificatre il fatto che sei sodomita?
Ti saranno venute le tue cose per fattori di sfregamento...
Ma per caso bevi tanta acqua vitasnella e mangi tanto activia?
E' un modo per giustificatre il fatto che sei sodomita?
Ti saranno venute le tue cose per fattori di sfregamento...
Ma per caso bevi tanta acqua vitasnella e mangi tanto activia?
nun zò! però può darsi che il rebaund mi faccia trattenere + acqua... che se mi metto a martellare con ss di vitasnella e activia comunque spillo fuori
87kcal
bestia ma tu mi devi spiegare la differenza tra quelle ameticane (batats) e le yam
o son la stessa cosa?
cmq io ho questi valori
0,3 fat
21,3carbo
1,2 pro
ma dove ***** le trovi
@fabio mi raccomando refeed con chupiti di evo e mandarini.... per via rettale
fabri so che lì da te "forse" potrebbe non esserne pieno come qui (a Sondrio da nonna l'ultima volta non c'era nemmeno un kebabbaro ), ma vai in quei negozietti di magrebini "world food", si chiamano tutti così ahahha
Ce l'hanno al 100%!!!
lo yam comunque è sempre un tubero...pare un tronchetto quando lo compri...mi pare costi un pò meno delle patate americane classiche...sbaglio Marco?
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81
Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
fabri so che lì da te "forse" potrebbe non esserne pieno come qui (a Sondrio da nonna l'ultima volta non c'era nemmeno un kebabbaro ), ma vai in quei negozietti di magrebini "world food", si chiamano tutti così ahahha
Ce l'hanno al 100%!!!
lo yam comunque è sempre un tubero...pare un tronchetto quando lo compri...mi pare costi un pò meno delle patate americane classiche...sbaglio Marco?
io non mangio la roba di quelli
ricordi che facevo i controlli sanitari? in un negozio di questi gestito da un cinese mi stava venendo da dalla puzza che c'era
io non mangio la roba di quelli
ricordi che facevo i controlli sanitari? in un negozio di questi gestito da un cinese mi stava venendo da dalla puzza che c'era
eh lo yam mi sa che lo trovi solo lì però
le patate americane all'auchan le ho beccate solo una volta...nel "pesa-frutta/verdura" il tasto PATATE AMERICANE c'è sempre ma niente...ahhahaah
PER NON DIMENTICARE:
Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
eh lo yam mi sa che lo trovi solo lì però
le patate americane all'auchan le ho beccate solo una volta...nel "pesa-frutta/verdura" il tasto PATATE AMERICANE c'è sempre ma niente...ahhahaah
dai prendi coraggio, 1 molletta sul naso e vai dal tuo caro amico "world food"....hanno anche la crema d'arachidi CALVE 95%arachidi, 5%olio...SPACCA 2.20€....
p.s.ci vado dopo...ho finito TUTTO
PER NON DIMENTICARE:
87kcal
bestia ma tu mi devi spiegare la differenza tra quelle ameticane (batats) e le yam
o son la stessa cosa?
cmq io ho questi valori
0,3 fat
21,3carbo
1,2 pro
Dovrebbero essere la stessa cosa.
Ma questi che mi hai scritto tu sono quelli che ho io per la patata dolce CRUDA....io chiedevo BOLLITA!!!
Giorno a tutti cmq...peso in aumento come pensavo...ieri ho provato a vedere alla fine...+2,2 Kg dalla mattina alla sera.
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Pino, ma è il tuo genetliaco?? AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta