If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Sera! Qualcuno mi da per favore i nutrizionali della jams bollite per confrontarli con i miei? Io li ho ma mi puzzano...anche perchè ho visto che da cruda a cotta la perdita di peso è solo del 4-5% quindi non mi torna molto...dovrebbe essere 17/18 bollite e sui 21/22 crude come carbo...a sto punto dato che la perdita è del 5% mi sa che sto mangiando 35-40 g di chos in più di quello che penso
Da 3 settimane ndr
Buonasera ragazzi...
a furia di riso basmati mi sta venendo il pallino rosso in mezzo alla fronte
In sto periodo patate americane fino alla morte!!!
Cmq è meglio il pre gara
Stasera spalle+biceps+cardio...gran WO!! Uno mi fa:"ma com'è che in cosìm poco tempo hai un fisico così scolpito??"
Io,che mi considero una merda (chi mi conosce sa che è vero), ridendo tra me e me gli faccio: " eh si hai ragione...sono solo 14 anni che mi alleno..."
Poi ovviamente mi ha fatto IL domandone...che storie...meglio riderci su...
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Sera! Qualcuno mi da per favore i nutrizionali della jams bollite per confrontarli con i miei? Io li ho ma mi puzzano...anche perchè ho visto che da cruda a cotta la perdita di peso è solo del 4-5% quindi non mi torna molto...dovrebbe essere 17/18 bollite e sui 21/22 crude come carbo...a sto punto dato che la perdita è del 5% mi sa che sto mangiando 35-40 g di chos in più di quello che penso
Da 3 settimane ndr
Cmq è meglio il pre gara
Stasera spalle+biceps+cardio...gran WO!! Uno mi fa:"ma com'è che in cosìm poco tempo hai un fisico così scolpito??"
Io,che mi considero una merda (chi mi conosce sa che è vero), ridendo tra me e me gli faccio: " eh si hai ragione...sono solo 14 anni che mi alleno..."
intenditore
Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Sono solo a 7 etti al giorno...posso fare di meglio...
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Da 3 settimane ndr
Cmq è meglio il pre gara
87kcal
bestia ma tu mi devi spiegare la differenza tra quelle ameticane (batats) e le yam
o son la stessa cosa?
cmq io ho questi valori
0,3 fat
21,3carbo
1,2 pro
ma dove ***** le trovi
@fabio mi raccomando refeed con chupiti di evo e mandarini.... per via rettale
Grazie ragazzi...
Giorno a tutti...
Oggi alla faccia dei 34 anni sono al lavoro...
Ma per fortuna piu' tardi Panca + Panca con Bands e Stacco...
Poi stasera si vedra'...
Grazie ragazzi...
Giorno a tutti...
Oggi alla faccia dei 34 anni sono al lavoro...
Ma per fortuna piu' tardi Panca + Panca con Bands e Stacco... Poi stasera si vedra'...
Ti diro' sono in vilitudine da vecchiaia...
Figurati che oggi invece di fare le solite torte (cassata al forno e crostata con gelo di anguria) da portare in ufficio mi sono limitato a comprare dei pezzi da colazione al bar...
Mi sa che stasera alla fine esco e buonanotte al secchio
Come sono fatto...
Per fortuna almeno per ora e via di toccatina... non ho i soliti acciacchi PLeristici...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta