Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioTrapiantato, avete il mare inquinato li a Genova.Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiosempre meglio del vostro li a Milan
ps
il 2torri e' sabato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
nn toccarmi l idroscalo..
ps
il 2torri e' sabato?
al sabato cè peso e pregara,la domenica la garaNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza MessaggioBuonasera ragazzi...
a furia di riso basmati mi sta venendo il pallino rosso in mezzo alla fronte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioah scusa
al sabato cè peso e pregara,la domenica la gara
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioParli cn uno che caga gallette..
tritate spero
Commenta
-
-
carnaroli rulezzzz
buona sera...cena andata. Gran w.o., gambe distrutte tanto che avevo dolori lancinanti nei vasti laterali a fine sessione...fra l'altro stranamente gran effetto pump (in genere assente sulle gambe).....
certo che son stanco morto, mi stavo addormentando sulla tazza del cesso con in mano una settimana enigmistica...ed ho detto tutto"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiocarnaroli rulezzzz
buona sera...cena andata. Gran w.o., gambe distrutte tanto che avevo dolori lancinanti nei vasti laterali a fine sessione...fra l'altro stranamente gran effetto pump (in genere assente sulle gambe).....
certo che son stanco morto, mi stavo addormentando sulla tazza del cesso con in mano una settimana enigmistica...ed ho detto tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioParli cn uno che caga gallette..
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioporcatroia...ci sono domenica..vengo a prendere il premio..Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
Commenta