If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
io purtroppo non riesco mai a dare il 100% di mattina...mi sento troppo svuotato e le sensazioni sono di gran lunga meglio alla sera...
fai conto che la sera anche io sn il doppio ben idratato etc..pero' non mi guardo allo specchio se nn post w.o. quindi vado easy..
No a parte gli scherzi nn mi sn mai allenato la sera o il pomeriggio quindi nn posso fare un confronto..
ma cristo fabio..hai una palestra che apre alle 7 di mattina?..a me se non si fanno le 10 di mattina e il sole illumina i tetti, la mia palestra non apre
la palestra dove lavoro sta esplodendo!!!!
piena di gente
gli atleti di kick sono molto soddisfatti e spero vivamente che alle prossime gare ottengano bei risultati
per il resto ho iniziato ad aumentare un bel pò l intensità generale negli allenamenti.... ancora una week poi si riparte con dieta, integrazione e allenamento mirati
cmq 80 kg con abs in vista..... nn mi posso lamentare
la palestra dove lavoro sta esplodendo!!!!
piena di gente
gli atleti di kick sono molto soddisfatti e spero vivamente che alle prossime gare ottengano bei risultati
per il resto ho iniziato ad aumentare un bel pò l intensità generale negli allenamenti.... ancora una week poi si riparte con dieta, integrazione e allenamento mirati
cmq 80 kg con abs in vista..... nn mi posso lamentare
TVB
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
bene bro..oggi w.o. dalle 7:45 alle 9:00
ho le gambe spezzate.
mattiniero
io a volte mi alleno la mattina, ma almeno alle 10:00, che è l'orario di apertura, ma in generale preferisco di gran lunga il pomeriggio, mi sento più carico...
Che palle...non riesco a trovare le pile per la mia bilancia da narcotrafficante!!!
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta