Originariamente Scritto da Bellero
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiocome ti vedi?piu pieno?hai tirato acqua?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiotana!!!!
p.s. ricaricato
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiocome ti vedi?piu pieno?hai tirato acqua?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioma nn in quel senso....ricaricato PP......io e le ricariche di carbs siamo come berlusconi e la povertà....due cose che fra loro non centrano un chezz proprio
Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiodomani mando..**** oggi c'era piu' gente in posta che a sansiro ieri..
**** sn caduto..“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioMa se a san siro c'erano 4 beccamorti....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiodomani mando..**** oggi c'era piu' gente in posta che a sansiro ieri..
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiotu ricarichi con la pipi'?
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioeccoloo..)PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiofinalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...madonna, non se reggeva+oh!!
@fabri: non ho+glicerolo a casa, x quel caffè zero, lo posso fa senza?!?ho trovato 1 fiala "glicerolo-rettale" x clisteri...c'è dentro1pò di estratto di camomilla...può anda bene uguale?
viene lo stesso, ma viene un ghiacciolo, non una granita
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioieri ho fatto una bella ricarica di assenzio
i draghi..... roar......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioarrivano i grossi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioeffettivamente 40 di braccio era un po' che non li leggevo..
ma riesci a prepari una routine ?
oppure preferisci una domanda in carta bollata firmata dal papa?
o forse preferisci il berlusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiopensa a chi l'ha di piXXXo
o forse preferisci il berlusa"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiopensa a chi l'ha di piXXXo
o forse preferisci il berlusa
te la mando subbbito..
a-
panca piana man 3x6
panca presa extra wide(larghissima) 1xmax 70% del 6rm
panca 30 man 2" lock al petto 3x6
croci 30 3x10
x-over 2x15-12
curl bil 3x8
curl man 45 3x10
curl cavo basso 2x15-12
B-