come mai queste scelte fabiuzzo? ultimamente stai stravolgendo un po' tutte le tue regole e cominciare dalla warrior
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiocome mai queste scelte fabiuzzo? ultimamente stai stravolgendo un po' tutte le tue regole e cominciare dalla warrior
No a parte gli scherzi lo avevo gia' annunciato mesi fa...decido la metodica e vado a sentimento.. take is easy...ovviamente ciclizzando volume a hit..e scaricando attivamente ogni 3-4 weeks
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiocome mai queste scelte fabiuzzo? ultimamente stai stravolgendo un po' tutte le tue regole e cominciare dalla warriorIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
appena rientrato...
Mai più asics da running per il sumo. Scivolavo all'inverosimile, un lavoraccio ed una fatica per tenermi in equilibrio.
Poi gambe a tocchi, sembrava avessi le ganasce ai piedi e quindi giusto 20' di camminata.
Cmq incrementi in ogni dove..bene."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioappena rientrato...
Mai più asics da running per il sumo. Scivolavo all'inverosimile, un lavoraccio ed una fatica per tenermi in equilibrio.
Poi gambe a tocchi, sembrava avessi le ganasce ai piedi e quindi giusto 20' di camminata.
Cmq incrementi in ogni dove..bene.
Io avevo lo stesso problema ed ho notato che togliendo quel minimo strato di polvere la situazione migliorava del 300%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio...io dopo la corsa al parco di domenica e la leg ext di ieri NON CAMMINO.
oggi niente gym, dente devitalizzato
appena cenato...
rucola
cavolini di bruxelles
300 pollo
pistacchi
1 evo
1 balsamico
10-15 pistacchi
cipolla di tropea
1 bicchiere di uva
20g cioc 85%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioanche io devo sistemare un dente..
appena cenato...
rucola
cavolini di bruxelles
300 pollo
pistacchi
1 evo
1 balsamico
10-15 pistacchi
cipolla di tropea
1 bicchiere di uva
20g cioc 85%
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiopure per me mega pasto finale che ospiti inattesi mi hanno fatto slittare il post w.o. Quindi tutt'uno post+cena
domani mega cena...24 di dg1 e poi...
600g pollo a pezzi
rucola
tris di crucifere
pistacchi una manciata
70g grana a scaglie
3 uova sode intere
2 evo
2 balsamico
150g gallette
1 barretta per dolce...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioanche io devo sistemare un dente..
appena cenato...
rucola
cavolini di bruxelles
300 pollo
pistacchi
1 evo
1 balsamico
10-15 pistacchi
cipolla di tropea
1 bicchiere di uva
20g cioc 85%
mi so preso pure un aulin sennò nn dormivo stanotte....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian Visualizza Messaggiomega?dai cena easy....
600g pollo a pezzi
rucola
tris di crucifere
pistacchi una manciata
70g grana a scaglie
3 uova sode intere
2 evo
2 balsamico
150g gallette
1 barretta per dolce..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
sera ragazzi
sono in paranoia sto cercando di comprare i biglietti per il 2t ma sono nei casini con paypal
ho linkato oggi paypal ad una carta ricaricabile prepagata,ho caricato l'importo,ma il conto di paypal mi da zero euroNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiomaledetti dentisti....350€ x una devitalizzazione PDPDPDP
mi so preso pure un aulin sennò nn dormivo stanotte....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiomega?dai cena easy....
600g pollo a pezzi
rucola
tris di crucifere
pistacchi una manciata
70g grana a scaglie
3 uova sode intere
2 evo
2 balsamico
150g gallette
1 barretta per dolce...
Commenta