Originariamente Scritto da Bellero
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiobro partito tutto...mandami poi i tuoi dati pp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioti mando una mail su fb."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
buona sera boys!
la forma sta tornando..............stabile sugli 80 kg
molto meno graffiato ma bello pieno e voluminoso rispetto al mio solito :-)
spero di stabilizzarmi su questo peso e migliorare il piu pulito possibile..... ancora una week di ricondizionamento poi si parte alla grande !Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Che giornate di merda...stasera robe che ammazzo uno in gym. Cmq amen...150 pollo + 6 etti jam. Ora 2 cucchiai burro arcahidi e poi 30 g milk isolate. Notte guys"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioChe giornate di merda...stasera robe che ammazzo uno in gym. Cmq amen...150 pollo + 6 etti jam. Ora 2 cucchiai burro arcahidi e poi 30 g milk isolate. Notte guysNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Un coglione 40 enne mi viene a toccare con la bottiglia mentre faccio croci: ho mollato i pesi e gli ho detto che lo ammazzo di botte se ci riprova...lui balbetta qualcosa...io gli vado incontro a muso duro con il suo amico maresciallo dei carabinieri di fianco e gli dico che i suoi saluti se li può mettere su per il cul.o. Quando mi alleno 1) non deve toccarmi perchè non ho intenzione di farmi male per colpa sua e 2) non deve disturbarmi perchè se lui paga per fare socializzazione io pago per lavorare. Detto questo gli ho detto di andarsene fuori dalla mia vista perchè sennò lo appendevo seduta stante.
Aggiungici a questo che è un periodo del ca**o e che non riesco ad allenarmi bene perchè sono tartassato da gente che mi chiede cose. Sono lievemente irritato come potrai immaginare."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioUn coglione 40 enne mi viene a toccare con la bottiglia mentre faccio croci: ho mollato i pesi e gli ho detto che lo ammazzo di botte se ci riprova...lui balbetta qualcosa...io gli vado incontro a muso duro con il suo amico maresciallo dei carabinieri di fianco e gli dico che i suoi saluti se li può mettere su per il cul.o. Quando mi alleno 1) non deve toccarmi perchè non ho intenzione di farmi male per colpa sua e 2) non deve disturbarmi perchè se lui paga per fare socializzazione io pago per lavorare. Detto questo gli ho detto di andarsene fuori dalla mia vista perchè sennò lo appendevo seduta stante.
Aggiungici a questo che è un periodo del ca**o e che non riesco ad allenarmi bene perchè sono tartassato da gente che mi chiede cose. Sono lievemente irritato come potrai immaginare.insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioSera boysinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiociao impact! guardavo ieri la fot che hai postato e devo dire che se sitemi le braccia sei da palco
Commenta
-
Commenta