sn in gran forma marchino...sto veramente bene con questo regime..
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosn in gran forma marchino...sto veramente bene con questo regime.."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
E non mi mandi nemmeno una foto...
Il nostro rapporto sta scadendo...non sei più quello di una volta...la sera non parli mai...hai sempre il mal di testa...eccheca**o
Scherzi a parte...fatti sentire ogni tanto bestia!
Vado a magnà raga...prima cena incombe"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioE non mi mandi nemmeno una foto...
Il nostro rapporto sta scadendo...non sei più quello di una volta...la sera non parli mai...hai sempre il mal di testa...eccheca**o
Scherzi a parte...fatti sentire ogni tanto bestia!
Vado a magnà raga...prima cena incombe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioti diro' di piu'...nel dg1 prolungato mi posso concedere red bull sz-coca zero-te' verde a go go senza nessun problema cosa che se mangio spesso nn posso.."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioNe parlavo prima cn teo...post forza e test..volume per 3 weeks...ma cn un approccio particolare...
Commenta
-
Commenta