Originariamente Scritto da MxRacer
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiomi devo documentare...**** cn te sul diario mi tocca ricominciare a sdtudiare come un tempo...."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiomi devo documentare...**** cn te sul diario mi tocca ricominciare a sdtudiare come un tempo....
sono un rompicoglioni lo so
il dubbio mi è venuto ragioando su mao alfa,mao beta(inibitori di questi ultimi...)
però purtroppo non ho materiale di qualità su cui documentarmiNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
buon lavoro teo!!
io 0 carbo fino a cena oggi....poi cheat non esagerato....sono a cena in 1 posto che fa cucina casereccia....
probabilmente sarà questo il menù (è quasi fisso):
-affettati misti della casa (mangio solo il crudo tanto);
-insalata di pollo con peperoni e verdure;
-fagioli con le cotiche (ovviamente le cotiche non mi piacciono)
-gnocchi fatti in casa con ragù di PAPERA (2 piatti)
-carne MISTA (tagliate a volontà...)
-crostata+ mini meringhe fatta in casa
-caffè
niente vino che guido....1 bottiglia d'acqua....e domattina è il caso che mi alleno!hahaahahPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiosta mattina svegliato tardi?...giorno cmq
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza MessaggioBuongiorno
sono un rompicoglioni lo so
il dubbio mi è venuto ragioando su mao alfa,mao beta(inibitori di questi ultimi...)
però purtroppo non ho materiale di qualità su cui documentarmi
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioboys vo a lavurar...a sta sera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiobuon lavoro teo!!
io 0 carbo fino a cena oggi....poi cheat non esagerato....sono a cena in 1 posto che fa cucina casereccia....
probabilmente sarà questo il menù (è quasi fisso):
-affettati misti della casa (mangio solo il crudo tanto);
-insalata di pollo con peperoni e verdure;
-fagioli con le cotiche (ovviamente le cotiche non mi piacciono)
-gnocchi fatti in casa con ragù di PAPERA (2 piatti)
-carne MISTA (tagliate a volontà...)
-crostata+ mini meringhe fatta in casa
-caffè
niente vino che guido....1 bottiglia d'acqua....e domattina è il caso che mi alleno!hahaahah
Giorno a tutti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioYesssss non vedo l'ora!!partenza prevista al 99% il 26 ottobre ... tornerò a gennaio ed agosto x questione "visti", poi vediamo ... tanto ormai con 400€ A/R viaggi...quindi qualche "scappata" la farò....
ps la ricettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa della marmellata col miele
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioYesssss non vedo l'ora!!partenza prevista al 99% il 26 ottobre ... tornerò a gennaio ed agosto x questione "visti", poi vediamo ... tanto ormai con 400€ A/R viaggi...quindi qualche "scappata" la farò....Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Ciao Dorian,volevo gentilmente chiederti se potevo aggiungerti o se potevo parlarti un pò in privato.
Avrei bisogno di una mano e di qualcuno che mi possa seguire,un pò cerco di fare da solo ma è un disastro.
Se vuoi passa sul mio diario.
Grazie.Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioin settimana ci passo.
edit.. il pezzo con i parenti è micidiale...chiè n'un ti piaci.?
YouTube - ENSI TERRONE - VIDEO UFFICIALE!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiogayo però non abbandornarci che pure in usa mi dicono che esiste internet
ps la ricettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa della marmellata col miele
p.s.ti pare che vi abbandono
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza MessaggioPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
con la british per caso o klm?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
Commenta