Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nomoretrouble
    Crazy..... taaaazzzz!
    • Dec 2006
    • 10597
    • 685
    • 863
    • Heliopolis sopra l'albero sacro
    • Send PM

avete scritto più oggi che negli ultimi 2 mesi

nel frattempo ho fatto la marmellata di fichi

Commenta

• Bellero
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2005
      • 4608
      • 279
      • 115
      • Lariano - Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
      Capisco...ma questo effetto è dovuto semplicemente al fatto che la carne non lascia residui indigeriti (tra cui fibre) o ci sono anche altri motivi?

Quanto all'uso molto prolungato di probiotici (diversi mesi), anche questo può dare stipsi?
      sostanzialmente perchè in tali regimi (molto spesso anche ipocalorici per cui restrittivi) si trascura l'apporto di fibre da verdure e/o frutta e quindi avviene un rallentamento del transito intestinale.

L'uso di alcuni probiotici, specie se concentrati, può provocare stipsi (dipende molto anche dal ceppo batterico)

Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
      avete scritto più oggi che negli ultimi 2 mesi

nel frattempo ho fatto la marmellata di fichi
      bona....
      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• pinobit
        Crazy Zio PL!
        • Oct 2001
        • 6387
        • 334
        • 7
        • Siracusa
        • Send PM

Non e' una cosa semplice...
        Intanto le particelle di cio' che si miscela devono avere un volume simile, quindi in caso una polvere e' di diversi ordini di grandezza rispetto ad un'altra e' necessario ad esempio macinarla...
        Se sono tutte micronizzate e' gia' piu' semplice, poi e' necessario usare un miscelatore professionale o a parita' di volume molecolare la sostanza con maggior peso molecolare tendera' a depositarsi sul fondo del barattolo...
        ...
        L'ideale sarebbe, micronizzare (macinare, frullare, fate voi) miscelare per un paio di ore almeno in modo lento e regolare e poi incapsulare il prodotto finito...
        Oppure rivolgersi ad una farma che tratta il galenico, come faccio io...
        pinobit76@gmail.com

Commenta

• nomoretrouble
          Crazy..... taaaazzzz!
          • Dec 2006
          • 10597
          • 685
          • 863
          • Send PM

Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
          sostanzialmente perchè in tali regimi (molto spesso anche ipocalorici per cui restrittivi) si trascura l'apporto di fibre da verdure e/o frutta e quindi avviene un rallentamento del transito intestinale.

L'uso di alcuni probiotici, specie se concentrati, può provocare stipsi (dipende molto anche dal ceppo batterico)

bona....
          ovviamente ha solo 97kcal x 100gr

Commenta

• DORIAN
            Wanna dance mod
            • Jan 2006
            • 35808
            • 1,446
            • 724
            • milano
            • Send PM

Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
            Intanto le particelle di cio' che si miscela devono avere un volume simile, quindi in caso una polvere e' di diversi ordini di grandezza rispetto ad un'altra e' necessario ad esempio macinarla...
            Se sono tutte micronizzate e' gia' piu' semplice, poi e' necessario usare un miscelatore professionale o a parita' di volume molecolare la sostanza con maggior peso molecolare tendera' a depositarsi sul fondo del barattolo...
            ...
            L'ideale sarebbe, micronizzare (macinare, frullare, fate voi) miscelare per un paio di ore almeno in modo lento e regolare e poi incapsulare il prodotto finito...
            sigpic

Commenta

• nebrik
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2008
              • 2131
              • 242
              • 154
              • Abruzzo
              • Send PM

bona....
              Capisco....figurati che poi io le fibre cerco di evitarle proprio...mi gonfiano mortacci loro.
              Quello che ho preso io è l'enterolactis plus (24 miliardi )..magari pure quello mi provoca stipsi...vorrei provare a staccarlo, ma credo che ormai il mio intestino se ne sia assuefatto (ricordo che ho provato a staccarlo 2-3 volte e dopo 2-3 giorni ha cominciato a farmi male la pancia, specie dopo una grande mangiata)...dici che va bene se passo a quello da 8 miliardi un giorno si e uno no?
              Last edited by nebrik; 09-09-2010, 17:54:14.

Commenta

• Bellero
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2005
                • 4608
                • 279
                • 115
                • Lariano - Roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                ...
                grazie Pì

Capisco....figurati che poi io le fibre cerco di evitarle proprio...mi gonfiano mortacci loro.
                Quello che ho preso io è l'enterolactis plus (24 miliardi )..magari pure quello mi provoca stipsi...vorrei provare a staccarlo, ma credo che ormai il mio intestino se ne sia assuefatto (ricordo che ho provato a staccarlo 2-3 volte e dopo 2-3 giorni ha cominciato a farmi male la pancia, specie dopo una grande mangiata)...dici che va bene se passo a quello da 8 miliardi un giorno si e uno no?
                l'enterolactis anche a me da stitichezza se lo tengo per troppi gg....(io faccio 2 settimane on 1 off)....prova a staccare proprio con il probiotico e compra dello psyllio (io mi trovo benone con il Maxicol Plus)
                "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• nebrik
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2008
                  • 2131
                  • 242
                  • 154
                  • Abruzzo
                  • Send PM

grazie Pì

l'enterolactis anche a me da stitichezza se lo tengo per troppi gg....(io faccio 2 settimane on 1 off)....prova a staccare proprio con il probiotico e compra dello psyllio (io mi trovo benone con il Maxicol Plus)
                  L'IBS active che te ne pare? Me l'aveva consigliato il medico qualche tempo fa...questo: IBS ACTIVE INTEGRAT 30CPS - 15.07EUR : Igiene Orale, Dimagranti, Caduta Capelli, Anticellulite

Uso anche il Benefibra, ma ora sembra non farmi manco più effetto ...quello che dici tu invece e lo psillogel?

Commenta

• nebrik
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2008
                    • 2131
                    • 242
                    • 154
                    • Abruzzo
                    • Send PM

Ah no l'ho trovato...Maxicol Plus della optima...quindi tu mi consigli di provare quello invece che l'IBS? anche questo ha dei probiotici però...
                    Last edited by nebrik; 09-09-2010, 20:06:35.

Commenta

• divemaster
                      Dave Team
                      • Nov 2004
                      • 7614
                      • 666
                      • 1,066
                      • Harrison, NJ, USA
                      • Send PM

Fabri dalla regia (mia nonna) mi dicono che si può fare la marmellata con il miele anzichè con lo zucchero...SPERIMENTALA!!!ahahha

PER NON DIMENTICARE:
                      Originariamente Scritto da gabriele81
                      Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• nomoretrouble
                        Crazy..... taaaazzzz!
                        • Dec 2006
                        • 10597
                        • 685
                        • 863
                        • Send PM

Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                        Fabri dalla regia (mia nonna) mi dicono che si può fare la marmellata con il miele anzichè con lo zucchero...SPERIMENTALA!!!ahahha

ovvio che si può x fare la marmellata serve aggiungere una componente zuccherina che abbassi l'attività dell'acqua....
                        con i fichi però non mi ispira.... penso sia più buona con pesche o albicocche

Commenta

• divemaster
                          Dave Team
                          • Nov 2004
                          • 7614
                          • 666
                          • 1,066
                          • Harrison, NJ, USA
                          • Send PM

ovvio che si può basta aggiungere una componente zuccherina che abbassi l'attività dell'acqua
                          con i fichi però non mi ispira.... penso sia più buona con pesche o albicocche
                          ...infatti mi sa che l'ha fatto con le albicocche
                          PER NON DIMENTICARE:
                          Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• nomoretrouble
                            Crazy..... taaaazzzz!
                            • Dec 2006
                            • 10597
                            • 685
                            • 863
                            • Send PM

Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                            ...infatti mi sa che l'ha fatto con le albicocche
                            mmm oppure vediamo arance che ne dici?

Commenta

• Bellero
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2005
                              • 4608
                              • 279
                              • 115
                              • Lariano - Roma
                              • Send PM

Ah no l'ho trovato...Maxicol Plus della optima...quindi tu mi consigli di provare quello invece che l'IBS? anche questo ha dei probiotici però...
                              si ha una quota minima di probiotici ma non moltissimi per singola dose. Se lo trovi provalo ad 1 cucchiaio die prima, lontano dai pasti. (io lo mettevo nel pre nanna)

Commenta

• divemaster
                                Dave Team
                                • Nov 2004
                                • 7614
                                • 666
                                • 1,066
                                • Harrison, NJ, USA
                                • Send PM

mmm oppure vediamo arance che ne dici?
                                anche!!!mi sa che spacca!!!

bisogna che chiedo a mia madre...
                                PER NON DIMENTICARE:

Commenta

Working...
                                X