Originariamente Scritto da Impact
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioGrazie Pino... Nella foto sono all'arenella, nella parte della spiaggia libera...Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
In realta' il lembino di fine spiaggia con gli scoglietti cosi' e' molto comune, ognina, arenella, cala mosche, la marchesa...
Commenta
-
-
-
questa sera free meal cosi domani si spinge
300gr di gnocchi con porcini freschi
300gr di patasnella
tagliata di manzo piemontese da 330gr
un barattolino sammontana al pistacchio
@fabio quanto tempo lo tengo il 5x5 3 o 4 week?Last edited by nomoretrouble; 08-09-2010, 19:27:48.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioCos'è la sammonata?PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Si si ha editato..già lo riconosco...mi sembrava pulito fino al gelato"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSi si ha editato..già lo riconosco...mi sembrava pulito fino al gelato
...quasi pensavo non fosse lui ad aver messo le parole "FREE MEAL" con quel pasto da "cheater-da-4-soldi"....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSi si ha editato..già lo riconosco...mi sembrava pulito fino al gelato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSi si ha editato..già lo riconosco...mi sembrava pulito fino al gelatoOriginariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioinfatti c'era poco di strano tra 300gr gnocchi e 300gr patasnella...
...quasi pensavo non fosse lui ad aver messo le parole "FREE MEAL" con quel pasto da "cheater-da-4-soldi"....Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggionon preoccupartiin caso abbia ancora fame ho anche un pacco da 250gr di waffle da mangiare col gelato
Commenta
-
-
Ca**o Fabri non puoi mettermi quelli...li adoro!! Me li portava sempre mia zia dal Belgio e ne mangiavo fino all'obesità. Mia nonna ha pure la macchina per farli, ma oramai ha la polvere...fantastici...sono TROPPO buoni!!Ma col gelato li rovini...io li adoro così come sono
Basta...ho fame...e sono in low day PT"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
..."nel caso abbia ancora fame...".... a chi vuoi darla a bere?!?!?!?
Ahahahah lo sappiamo tutti che il pacco da 250 in realtà è da 1kg e il barattolino è quello maxi 4 gusti dai...PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
Commenta