Originariamente Scritto da DORIAN
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiomi sa che spendo di piu'...devo farmi tutta spalla e braccio fino all avambraccio..completo..
azzo..chiedi il prestito alla banca..come ipoteca gli metti la scorta di integratoriPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioazzo..chiedi il prestito alla banca..come ipoteca gli metti la scorta di integratori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioImpact, davvero ottimo.
Ad occhio, potrei azzardare che sei uno di quelli appartenenti alla tipologia di atleti che possono trarre beneficio effettivo dalla panca piana (bilanciere). Mi sbaglio?
Davvero tutto molto buono, l'"impatto" () è davvero notevole.
Nel tuo caso, ancora una volta, la tua struttura ti ha salvato.
Quanto pesi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioDarietto sei eccezionale...
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggioma mi concedo solo a Fabio
Apparte tutto impact sta veramente benissimo secondo me...e non esagero se dico che è quello il mio fisico ideale
Commenta
-
-
Vado a farmi i 200gr di petto di pollo con un contorno di melanzane.. tutto ovviamente con olio evo.... Dai.. pure 50gr di pane ci metto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioGrazie Fabio... è un onore sentirlo dire da te.
Grazie brò... troppo buono... certi commenti mi danno una carica pazzesca per migliorare sempre!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiobro ci sono....scusami ma son venuto ora al pc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosto staccando..mercoledi' sera ok?
p.s. domanda a brucia pelo...domani mattina me lo sparo il cardio?...o 20' post? è che ora come ora nn me va de alzamme alle 6"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioverita'..seguo parecchi atleti..tu hai una linea e genetica super..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioDive portagli Renato Zero tanto e' ****** pure lui..
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioverita'..seguo parecchi atleti..tu hai una linea e genetica super..
Workeggiato petto e triceps + cardio..alzati lievemente i carbi come previsto."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
giorno amisciiii
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioyes, no problem
p.s. domanda a brucia pelo...domani mattina me lo sparo il cardio?...o 20' post? è che ora come ora nn me va de alzamme alle 6
se posso essere davvero crutico secondo mè dovresti lavorare un pò sull'ampiezza dei dorsali e sulle braccia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioSalve... ecco una mia foto di ieri al mare..
pacco piccolo a parte, complimenti Dario.....
io in una prossima vita forse c'arrivo
Commenta
-
Commenta