Originariamente Scritto da menphisdaemon
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Impact, davvero ottimo.
Ad occhio, potrei azzardare che sei uno di quelli appartenenti alla tipologia di atleti che possono trarre beneficio effettivo dalla panca piana (bilanciere). Mi sbaglio?
Davvero tutto molto buono, l'"impatto" () è davvero notevole.
Nel tuo caso, ancora una volta, la tua struttura ti ha salvato.
Quanto pesi?Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioSalve... ecco una mia foto di ieri al mare..
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioDiva spediscimi qualcosa di zero...non importa se è tossico basta che ci sia scritto ZERO su...oramai sono degenerato...
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioDive portagli Renato Zero tanto e' ****** pure lui..
Fabiè domani vado a prenotare il tatuaggio x la cicatricePER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioAhahahahahha ma PD ahahhahahahhaa
Fabiè domani vado a prenotare il tatuaggio x la cicatrice
anche io in settimana prenoto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
anche io in settimana prenoto..
io devo ragionà con il tatuatore su come "inserirlo" lì...so già che mi verrà 1 roba da 500€ alla finePER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioAhahahahahha ma PD ahahhahahahhaa
Fabiè domani vado a prenotare il tatuaggio x la cicatricePersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioanche io devo farmi il tatuaggio..l'ho programmato da tempo..il sole tribale sull'ombelico..ha 1 significato particolare x me...tu invece che ti fai?PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiotutta 1 roba di pesci japan ovviamente....!!!
io devo ragionà con il tatuatore su come "inserirlo" lì...so già che mi verrà 1 roba da 500€ alla fine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiomi sa che spendo di piu'...devo farmi tutta spalla e braccio fino all avambraccio..completo..
pensa che spettacolo però....PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
pensa che spettacolo però....
Commenta
-
Commenta